H.I.G. WhiteHorse supporta l'acquisizione della partecipazione di minoranza di Suitsupply

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento privata di portata globale H.I.G. Capital, ha organizzato un finanziamento del prestito PIK della holding di 35 milioni di euro per Suitsupply, un importante rivenditore di abbigliamento per uomo. Fondata ad Amsterdam nel 1999, Suitsupply opera attraverso la sua estesa rete di rivendita in Europa, Nord America e Asia. Gli utili di Suitsupply sono in eccesso di 150 milioni di euro e in aumento più del 25% all'anno.

H.I.G. WhiteHorse ha fornito una struttura finanziaria flessibile, supportando i vertici aziendali nell'acquisto della loro partecipazione di minoranza e dell'azienda per il prossimo passo della sua crescita ed espansione internazionale.