Assemblea dei Testimoni di Geova - 28 settembre 2014

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all'Assemblea "Continuiamo a cercare la giustizia di Geova" domenica 28 settembre 2014 presso la Sala delle Assemblee di S.Vitale di Canizzano - Tv
San Vitale di Canizzano - TV, (informazione.it - comunicati stampa - società) Circa 1500 Testimoni di Geova, provenienti da Venezia, Mestre, Spinea, San Donà di Piave, Mirano, Dolo, Mira e Mogliano Veneto invitano la comunità locale ad assistere domenica 28 settembre 2014 all’Assemblea dal tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”, (espressione tratta dal passo biblico di Matteo 6:33) presso la Sala delle Assemblee di San Vitale di Canizzano .

Mentre nella società umana si diffondono sempre più atteggiamenti individualisti ed indipendenti, molti ancora si chiedono come sia possibile determinare nella propria vita ciò che è giusto o sbagliato, oppure a quali norme morali sia giusto attenersi.

I vari discorsi in programma evidenzieranno le risposte che si trovano nella Bibbia, mostrando come il contenuto di questo libro straordinario rispecchi le elevate norme di giustizia stabilite dal nostro Creatore.

Alcuni discorsi affronteranno i seguenti argomenti:

- Chi persegue la giustizia troverà vita;
- Aiutiamo altri a cercare la giustizia di Geova;
- Come possiamo distinguere il bene dal male.

L'importante discorso del battesimo, in seguito al quale si battezzeranno per completa immersione i nuovi Testimoni di Geova, si terrà alla mattina, alle ore 11,30.

Come sempre, l’ingresso è libero e non si faranno collette; il programma inizierà alle ore 9,30 e terminerà alle 16,10.