Concorso Fotografico Ri-Scatti - Il Mondo che Mi Piace

L’Associazione Corda in Accordo Onlus bandisce il Concorso Fotografico Ri-Scatti - VII Edizione, l’evento che celebra la passione per il mondo dell’immagine e la creatività di tutti gli amanti della fotografia.
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

L’Associazione Corda in Accordo Onlus bandisce il Concorso Fotografico Ri-Scatti - VII Edizione, l’evento che celebra la passione per il mondo dell’immagine e la creatività di tutti gli amanti della fotografia.

Il concorso Ri-Scatti non è solo una competizione, ma un vero e proprio viaggio attraverso l'arte fotografica, dove ognuno ha la possibilità di esprimere la propria visione del mondo, condividendo storie e emozioni in forma di immagine.

Quest’anno il tema scelto è

"Il mondo che mi piace"

un argomento che offre una splendida opportunità per esplorare e catturare attraverso l'obiettivo le innumerevoli bellezze e peculiarità del nostro territorio, riflettendo su ciò che ci rende veramente felici e soddisfatti. Questa tematica invita i partecipanti a esprimere la propria visione di un mondo ideale, sia che si tratti di panorami naturali mozzafiato, momenti di vita quotidiana, ritratti che comunicano emozioni profonde o situazioni che evidenziano la bellezza delle piccole cose. È l'occasione per mostrare la diversità culturale, la ricchezza ambientale, le esperienze umane autentiche e tutto ciò che può ispirare positività e speranza.

Cliccando direttamente sul link

http://www.cordainaccordo.it/7--concorso-ri-scatti-.html

si può scaricare il bando ed avere tutte le info per partecipare.

 

Il ricavato del concorso sarà destinato al progetto di Sostegno alla ricerca in oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon  di Napoli.

 

Tutte le fotografie, insieme alle loro relative didascalie, dovranno pervenire in formato digitale tramite mail  entro il 22 maggio 2024

all’indirizzo e-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
PATRIZIA BRUNO
Associazione Corda in Accordo Onlus
Salerno Italia
[email protected]
3281560558