Computerlinks partecipa a Infosecurity Italia 2008 Palazzo Mic (Ex Pad. 17) Stand G10 Fiera Milano

L’importante appuntamento con la sicurezza informatica, dal 5 al 7 febbraio, sarà l’occasione per scoprire tutte le novità distribuite da COMPUTERLINKS
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) COMPUTERLINKS Italia, filiale del distributore europeo di soluzioni per l’eBusiness e l’eSecurity, partecipa a Infosecurity Italia 2008, la mostra-convegno che si terrà dal 5 al 7 febbraio a Palazzo MIC (ex padiglione 17), Fieramilanocity.

Infosecurity rappresenta il più importante appuntamento italiano per i professionisti IT e per COMPUTERLINKS anche un momento d’ incontro con i propri clienti e con i numerosi prospects che richiedono un primo contatto con il distributore.

Infosecurity sarà l’occasione per approfondire la conoscenza della gamma di soluzioni per la sicurezza informatica distribuite da COMPUTERLINKS.

“Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Infosecurity e COMPUTERLINKS non poteva mancare”, dichiara Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia. “Con la nostra presenza vogliamo ribadire la leadership di COMPUTERLINKS nel mercato della sicurezza e del canale IT: sarà un’ottima occasione per presentare tutti i nuovi prodotti in portafoglio, le recenti partnership e per rafforzare i rapporti con i vendor. Quest’anno allo stand ospiteremo Aladdin, Blue Coat, Citrix, GFI, Juniper, RSA, Trend Micro, Swyx, Utimaco e Websense.”

COMPUTERLINKS
COMPUTERLINKS, azienda operativa nel campo dell’e-Business e dell’e-Security quotata alla Borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primo distributore a valore aggiunto in Europa, commercializzando i suoi prodotti in numerosi mercati tra i quali Italia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Austria, Ungheria e Scandinavia e nel resto del mondo, Nord America, Canada, Australia e Dubai.
Ai propri clienti, che sono esclusivamente rivenditori, COMPUTERLINKS offre un ricco portafoglio di soluzioni dei principali vendor a livello mondiale. COMPUTERLINKS garantisce ai propri rivenditori competenza tecnica e un’elevata competitività sul mercato tramite corsi di formazione, workshop, seminari, supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico (pre e post-vendita), consulenza qualificata e un’efficiente logistica. L’azienda è presente in Italia con due sedi a Bolzano e Milano. Per ulteriori informazioni: www.computerlinks.it

Per ulteriori informazioni:

Sound Public Relations