Panasonic potenzia il servizio per operatori di reti virtuali mobili con M2M Cloud in Europa

Panasonic Systems Communications Company Europe (PSCEU) ha lanciato un servizio per operatori di reti virtuali mobili (Mobile Virtual Network Operator, MVNO) che permette la connessione ininterrotta dei suoi dispositivi aziendali con M2M Cloud. La società sta esponendo e tenendo delle dimostrazioni dei suoi servizi MVNO con prodotti connessi alla fiera Mobile World Congress (MWC) 2015 tenuta dal 2 al 5 marzo 2015 a Barcellona, Spagna.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The company showcases and demonstrates its MVNO services with connected products at Mobile World Congress (MWC) 2015 held on March 2 - 5, 2015, in Barcelona, Spain. (Photo: Business Wire)

La società ha riferito che inizierà a integrare la connettività mobile in diverse linee di prodotti, per permettere l'accesso ai nuovi servizi M2M Cloud di Panasonic.