SLB annuncia i risultati del terzo trimestre 2023

Ricavi per 8,31 miliardi aumentati del 3% su base sequenziale e dell'11% su base annua . L'EPS GAAP di 0,78 dollari aumentato dell'8% su base sequenziale e del 24% su base annua . Ricavi netti attribuibili a SLB di 1,12 miliardi di dollari aumentati del 9% su base sequenziale e del 24% su base annua . EBITDA rettificato di 2,08 miliardi di dollari aumentato del 6% su base sequenziale e del 18% su base annua . Il flusso di cassa dalle operazioni è stato pari a 1,68 miliardi di dollari e il flusso di cassa libero è stato di 1,04 miliardi di dollari . Il CdA ha approvato un dividendo in contanti trimestrale di 0,25 dollari per titolo .
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SLB (NYSE: SLB) oggi ha annunciato i risultati del terzo trimestre 2023.

I risultati del terzo trimestre

I mercati internazionali guidano la crescita redditizia

Il CEO di SLB, Olivier Le Peuch, ha così commentato: “I risultati del nostro terzo trimestre continuano a riflettere una forte performance nell'anno ad oggi con crescita dei ricavi e dell'EBITDA rettificato rispettivamente pari al 19% e al 28%.”