MIP Politecnico di Milano: Social Network Effectiveness. Il networking come valore di un Executive MBA

Nuovo evento della MIP School of Management Mercoledì 30 maggio, alle ore 19:00. "Social Network Effectiveness. Il networking come valore di un Executive MBA
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Partecipa all’evento:

"Social Network Effectiveness. Il networking come valore di un Executive MBA”

il giorno Mercoledì 30 maggio, alle ore 19:00. Scopri ciò che MIP School of Management è in grado di offrirti in materia di Executive MBA, per l’anno 2012. Delinea il percorso formativo che fa per te partecipando alle presentazioni delle nuove Stream: Information Technology, Internazionalizzazione, Innovazione, Imprenditorialità.

Avrai modo di conoscere i due formati dell’MBA Executive, Serale e Part Time, e il programma del 2012, interamente rinnovato per soddisfare le esigenze professionali, manageriali ed imprenditoriali.

Vieni a trovarci, l’intero Staff, la Direzione e gli ALUMNI Emba saranno disponibili per rispondere ad ogni tua domanda.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Nespoli
 Pagus Media (Leggi tutti i comunicati)
Italia
cs@pagusmedia.it
Allegati
Non disponibili
Sabato porte aperte e seminario sulla competitività al MIP Politecnico di Milano
Sabato porte aperte e seminario sulla competitività al MIP Politecnico di Milano  -  Sabato 1 ottobre, dalle 9 alle 13, il MIP Politecnico di Milano apre le porte agli studenti per una mattinata dedicata alla presentazione dell'intera offerta formativa
G Data: i pericoli dei social network  -  Donne più attente degli uomini, anziani meglio dei giovani.
Plunk.it - Social NetworkAll In One"
Plunk.it - Social Network "All In One"  -  Plunk.it è un social network che offre tante funzioni (oltre ad una propria bacheca per condividere messaggi con i propri amici): plunk answer, plunk music, plunk image, plunk mail e molto altro ancora
Carenity, il social network dei malati e parenti di malattie croniche  -  Il sito è stato presentato alla stampa, non molto tempo fa, dal suo ideatore Michel Chekroun, nel corso di una conferenza apposita tenutati a Parigi.
1 italiano su 3 usa i social network nella scelta delle vacanze  -  Secondo l’istituto di ricerca Censis, circa un italiano su due naviga su internet con regolarità. Ma quanti di loro si affidano ai tanto acclamati social network per prendere decisioni concrete, come la scelta di un viaggio?
Loading....