VocaLink e The Clearing House siglano un contratto rivoluzionario per l'offerta di servizi nazionali di pagamento in tempo reale negli Stati Uniti

VocaLink, fornitore internazionale di sistemi di pagamento con sede nel Regno Unito, ha siglato un contratto con The Clearing House (TCH) per lo sviluppo di un servizio nazionale di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti. In ottobre le due aziende avevano annunciato la firma di una lettera di intenti; la sigla odierna del contratto perfeziona la partnership e spiana la strada per l'inizio immediato della realizzazione immediata del sistema.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151209006474/it/

Una volta completata, la soluzione rappresenterà il più completo sistema di pagamento in tempo reale mai sviluppato. Non solo consentirà ai consumatori e alle aziende di inviare e ricevere pagamenti immediati dai conti correnti in essere presso istituti finanziari, ma fornirà anche una piattaforma per il lancio di servizi innovativi e per la realizzazione di nuova economia attorno ai pagamenti in tempo reale.