Netcetera protegge i pagamenti online con i sistemi di autenticazione targati Entersekt

Entersekt amplia la rete dei partner europei grazie alla collaborazione con un'importante software house svizzera
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Entersekt, leader mondiale nel software di autenticazione e sicurezza delle app mobili, ha annunciato la creazione di una partnership con Netcetera, sviluppatore e operatore di sistemi di pagamento ad alto livello di sicurezza e di comodità. Entersekt fornirà all'azienda elvetica, con sede a Zurigo, il suo software di autenticazione delle transazioni basato su tecnologia push, ideato per proteggere i pagamenti online effettuati tramite carte attraverso un adattamento estremamente sicuro, ma al contempo di facile utilizzo, del processo 3-D Secure.

Creato per offrire un ulteriore livello di sicurezza per gli acquisti online, il protocollo 3-D Secure è in grado di ridurre significativamente la frequenza delle frodi per le transazioni a distanza, o 'card not present'.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Entersekt
Jeanne Maartens, +27 21 815 2800
Responsabile marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160726005126/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti