Intelsat porta avanti la sua strategia multiorbita con l’espansione dell’accordo LEO con Eutelsat Group

Intelsat oggi ha annunciato un progresso strategico nelle sue capacità di servizio tramite una partnership espansa con Eutelsat Group in relazione alla costellazione su orbita terrestre bassa (LEO) OneWeb di tale impresa. L’accordo costituisce uno sviluppo significativo per soluzioni di connettività satellitare multiorbita e colloca Intelsat all’avanguardia della fase successiva nella connettività globale. L’accordo – che prevede un impegno di 250 milioni di dollari per il servizio LEO nei…
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L’accordo – che prevede un impegno di 250 milioni di dollari per il servizio LEO nei primi sei anni, con un’opzione per altri 250 milioni di dollari – aumenterà e integrerà ulteriormente le capacità LEO nelle soluzioni offerte da Intelsat alla sua clientela attuale e futura.