Quintiles inaugura ufficialmente a Shanghai la sede regionale per la Grande Cina

La nuova sede rispecchia l'importanza e l'interconnettività del mercato biofarmaceutico della Grande Cina
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Oltre 30 alti rappresentanti del governo e della sanità cinesi hanno partecipato insieme alla dirigenza di Quintiles all'apertura ufficiale della sede regionale per la Grande Cina. La sede consolida ulteriormente la capacità di Quintiles di aiutare le aziende cinesi ad espandersi globalmente e le multinazionali ad avanzare nel secondo mercato biofarmaceutico del mondo. L'evento segue di 17 anni l'apertura del primo ufficio di Quintiles a Shanghai.

"Oggi non si celebra soltanto la crescita di Quintiles, ma il ruolo emergente a livello mondiale della Grande Cina nel settore Ricerca e Sviluppo biofarmaceutico" ha dichiarato il fondatore e presidente esecutivo di Quintiles Dennis Gillings, CBE, Ph.D., nel corso della cerimonia di inaugurazione tenutasi al Feng Lin Science Park di Shanghai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Quintiles
Jay Johnson, +65.9655.6635
Relazioni con i media, ([email protected])
oppure
Todd Kasper, +1.919.998.2590
Relazioni con gli investitori, ([email protected])

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150529005324/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti