DubLi Network aggiunge un nuovo leader alla propria rete nei paesi MENA

Ahmed Emad El Din Morad, ex dirigente QNET, entra a far parte di DubLi Network
SEATTLE, WA e BELLEVUE, WA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwired) DubLi Network, la più grande azienda di marketing di rete per l’e-commerce al mondo attraverso la sua piattaforma per lo shopping cash back DubLi.com, ha annunciato oggi che Ahmed Emad El Din Morad è entrato a far parte di DubLi Network.

Morad, che ha 31 anni, entra nell’organico di DubLi Network dopo avere lavorato presso QNET, dove ha creato un team di circa 60.000 persone in Egitto, Marocco, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. Nel settore è noto per avere organizzato eventi con oltre 100.000 partecipanti. Morad ha iniziato a lavorare nel settore del marketing di rete nel 2009 e da allora ha sfruttato l’illimitato potenziale che questo segmento di marketing offre agli imprenditori in termini di realizzazione dei propri sogni e delle proprie ambizioni. Prima di lanciarsi nel settore, ha studiato ingegneria elettrica ed è stato proprietario di alcuni negozi di prodotti legati al sonno. Morad vive in Egitto.

"Nel settore del marketing di rete un team di leadership visionario e prodotti solidi costituiscono i fattori chiave per il successo", ha dichiarato Morad. "A differenza di altri in questo settore, DubLi Network offre ai propri Business Associate un prodotto caratterizzato da un appeal universale, consentendo ai consumatori di qualsiasi paese o background di risparmiare sugli acquisti quotidiani. DubLi Network è un’opportunità commerciale gratificante e credo che tutti i veri networker non possano che essere dello stesso parere."

Commentando l’annuncio di oggi, Michael Hansen, fondatore ed Executive Vice President of Business Development di DubLi Network, ha dichiarato: "L’entrata di Ahmed nel team DubLi Network è un altro esempio del prestigio dei fondamenti, della reputazione e delle future prospettive dell’azienda. DubLi Network è in grado di attrarre dirigenti come Ahmed grazie al suo sofisticato prodotto, all’allettante potenziale di risparmio e alla crescente posizione nei settori dell’e-commerce e del marketing di rete. DubLi Network abbina il prezioso modello di business del marketing di rete alla digitalizzazione globale di beni e servizi che premia i consumatori di tutto il mondo, dando vita a un connubio ideale di strategia online e off-line."

DubLi Network è una zienda di marketing di rete per l’e-commerce all’avanguardia basata sullo shopping e i viaggi cashback, leader globale nell’offerta di opportunità di marketing di rete per l’e-business a Business Associate indipendenti in quasi 100 paesi. DubLi Network offre ai propri Business Associate un’opportunità per generare profitti commercializzando il suo portale di shopping cashback online e vendendo le sue membership premium attraverso DubLi.com .Per ulteriori informazioni visitare il sito www.dublinetwork.com.

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi cashback per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come la piattaforma leader per l'e-commerce, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

Fin dalla sua fondazione ad opera di Michael Hansen nel 2003, DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono consociate di Ominto, Inc.; la loro sede centrale è ubicata a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali

Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di Ominto sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. Ominto potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di Ominto. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di cashback; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di sviluppare e/o mantenere i nostri programmi di espansione dei partner; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di Ominto di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di Ominto; la capacità di Ominto di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di Ominto di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di Ominto identificati nei documenti presentati da Ominto all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Immagine disponibile: http://www2.marketwire.com/mw/frame_mw?attachid=2928757

Contatto:
DubLi.com
Tom Vogl

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada