FOREO CELEBRA IL SUO 10° ANNIVERSARIO: 10 ANNI DI INNOVAZIONE BEAUTYTECH E LA VISIONE RIVOLUZIONARIA PER I PROSSIMI 10

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

FOREO, il gigante svedese del beautytech, festeggia quest’anno i 10 anni dalla sua fondazione. Da sempre all’avanguardia nell’innovazione in ambito di tecnologia applicata alla bellezza ed al benessere a 360 gradi, FOREO è conosciuto ed amato dai consumatori e celebrity di tutto il mondo per le sue soluzioni skincare e bodycare intuitive, sicure, ed iper performanti da godersi nel comfort di casa propria – veri e propri investimenti nella propria self-care quotidiana.

Nel 2023, FOREO non solo celebra un decennio quale leader nell’industria del beautytech e skintech, ma da il benvenuto al decennio a venire con le prossime, rivoluzionarie innovazioni che svolteranno il futuro della bellezza così come la conosciamo oggi.

FOREO è nata dall’intuizione visionaria del suo Fondatore Filip Sedic nel lontano 2013, con il lancio dell’ormai iconica collezione best-seller di spazzole viso detergenti e massaggianti clinicamente testate LUNA. Questa rivoluzionaria e versatile gamma di dispositivi ultra-igienici e dai risultati impareggiabili non solo ha cambiato per sempre il modo in cui pensiamo alla detersione del viso, ma ha inoltre fornito una valida soluzione per ottimizzare drenaggio linfatico, circolazione sanguigna, ed assorbimento dei prodotti skincare e loro principi attivi.

ll tutto grazie a design pop ed innovativo, materiali estremamente durevoli e senza necessità di testine di ricambio nè di ricarica giornaliera, silicone ultra-morbido ed ultra-igienico, e tecnologie brevettate da FOREO, prima tra tutte l’iconica tecnologia a pulsazioni T-Sonic: questa fenomenale innovazione ha aperto la strada al beautytech, superando con successo la prova del tempo. Non solo è in forte espansione nel settore come una delle tecnologie di bellezza più vendute sul mercato, ma continuerà a dominare la scena nel decennio a venire.

La gamma LUNA si è ampliata ed innovata negli anni, fino all’ultima serie FOREO LUNA 4, che ha inoltre inaugurato l’ingresso del beautytech brand svedese nel segmento bodycare, grazie alla spazzola corpo esfoliante e tonificante LUNA 4 body. L'intera collezione brilla per i suoi risultati clinicamente confermati: detersione profonda e delicata che elimina il 99% di sporco, sebo in eccesso, batteri e residui di trucco dalla pelle. Inoltre, il nuovissimo dispositivo skincare LUNA 4 plus include, oltre alle pulsazioni T-Sonic della gamma, tecnologia riscaldante a luce LED rossa, luce LED NIR, e tecnologia tonificante a microcorrente, per un trattamento di pulizia e rivitalizzazione viso come mai prima d’ora – il tutto altamente personalizzabile via app FOREO For You.

L’iconica gamma LUNA, pluripremiata ed amata dalle celebrity di tutto il mondo, è la prova di come FOREO continui con successo ad infrangere gli standard del settore, offrendo prestazioni superiori e risultati impareggiabili che durano nel tempo.

E l’innovazione di FOREO non si è fermata qui, anzi, è vertiginosamente scalata nel corso degli anni con l’ingresso di nuove, visionarie gamme. Prima tra tutte la gamma FOREO UFO ed il recente FOREO UFO 2, dispositivi ideati per massimizzare effetti e benefici delle maschere viso ad esso abbinate – ad oggi, ben 17 tipologie – grazie a tecnologie potenzianti quali pulsazioni T-Sonic, termoterapia, crioterapia, e luci LED a spettro completo.

Il viaggio beautytech di FOREO è poi proseguito con l’ingresso di una ulteriore, amatissima gamma bestseller che ha letteralmente spopolato sul mercato mondiale: FOREO BEAR, il piccolo e potente beautytech gadget per effettuare la ginnastica facciale ed ottenere un lifting non invasivo nel comfort di casa propria, grazie alle tecnologie a microcorrente ed a pulsazioni T-Sonic, nonchè nuove implementazioni uniche e brevettate, quali l’Anti Shock System.

Arrivando ad oggi, l’evoluzione di FOREO ha preso una nuova, eccitante direzione con la nascita di un nuovo brand sotto alla sua ala: FAQ Swiss, il nuovo marchio svizzero tutto dedicato alle soluzioni anti-age ad altissima performance e definizione. Il recente lancio dei dispositivi a radiofrequenza ed elettrostimolazione FAQ 101 e FAQ 102, e delle maschere viso a LED rigeneranti FAQ 201 e FAQ 202 ne sono la piena dimostrazione.

Igor Spina, General Manager South Europe, commenta: “La nostra tecnologia rivoluzionaria è ciò che ci differenzia da qualsiasi altra soluzione beautytech sul mercato. L'innovazione costante è da sempre stato il nostro punto di forza e ci impegniamo senza sosta per offrire e rendere accessibili soluzioni all'avanguardia, semplici e sicure ai nostri consumatori. Ogni giorno miglioriamo e potenziamo l'esperienza di cura della pelle dei consumatori di tutto il mondo, avvalendoci delle nostre Swedish Beauty Routine per massimizzare i risultati dei trattamenti e renderli visibili e duraturi nel tempo.”

Cosa si prospetta nel futuro di FOREO? Le soluzioni beautytech e cosmetiche per la Swedish Beauty Routine ideata dal brand sono destinate ad espandersi ulteriormente ed in nuove, inedite direzioni. E saranno proprio le nuove routine di ispirazione svedese – intuitive, efficienti, integrate – ad inaugurare il prossimo decennio del rivoluzionario marchio.

FOREO è sempre stata avanti anni luce nel suo settore, ed il prossimo decennio non sarà da meno. Tecnologie mai viste prima e novità che svolteranno il mondo della bellezza e del benessere così come lo conosciamo continueranno a caratterizzare il DNA del brand. La strategia aziendale di FOREO è da sempre focalizzata sul consumatore e sulle sue esigenze attuali e future: innovazione tecnologica e di prodotto e penetrazione in nuove categorie saranno la chiave di volta per il successo negli anni a venire.

Scopri le imperdibili offerte che FOREO ha riservato in occasione del suo 10° Anniversario: foreo.com/10-anniversary