MDT annuncia a Electronica la nuova serie di sensori magnetici AMR e l'avvio della produzione di massa

Il portafoglio di sensori AMR di MDT integra le sue offerte di sensori TMR con alta precisione, ampia tolleranza al traferro, elevata immunità al rumore e alle interferenze per trasduttori rotativi, sensori di spostamento lineare e controllo del motore. Sono inoltre un'alternativa ai sensori AMR esistenti sul mercato, in applicazioni di rilevamento di campo magnetico debole, interruttori di posizione del cilindro pneumatico e misuratori di utilità, con una migliore competitività in termini di costi.
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

MDT possiede interamente la propria fabbrica di sensori magnetici avanzati, in grado di supportare la produzione di sensori AMR e TMR con una capacità annua di miliardi di pezzi. La catena di fornitura consolidata di MDT ha garantito ai suoi clienti una produzione ininterrotta e consegne puntuali che non sono state colpite dalla carenza di fornitura globale di chip. Con design altamente ottimizzati e processi di fabbricazione semplificati, si prevede che i sensori AMR di MDT riusciranno a rispettare tempi di consegna ancora più stringenti. La maggior parte dei sensori AMR può essere fornita in grandi quantità entro otto settimane.

MDT presenterà i sensori AMR/TMR a Electronica (stand-B3.543/2, 15-18 novembre, Monaco di Baviera) e a Electronica South China (hall2-2F46, 15-17 novembre, Shenzhen) con i sensori AMR in primo piano, tra cui:

Informazioni su MDT

MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, nella provincia cinese dello Jiangsu, con filiali a Pechino, Shanghai, Chengdu e Ningbo (Cina), Tokyo (Giappone) e San José (California, Stati Uniti). MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuale e capacità di produzione all'avanguardia in grado di supportare la produzione in grandi volumi di sensori magnetici TMR ad alte prestazioni e a basso costo, per soddisfare le esigenze applicative più complesse. Guidata da un team dirigenziale esperto e competente nel campo della tecnologia dei sensori magnetici e dei servizi di ingegneria, MDT è impegnata a creare valore aggiunto per i propri clienti e a garantirne il successo. Per ulteriori informazioni su MDT, visitare il sito web http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per la stampa
Jinfeng Liu, [email protected],
Tel: +1-650-275-2318 (US), +86-189-3612-1156 (China)

Jilie Wei, [email protected],