Memorial Correale 8° Edizione - 23/24 Giugno 2017

Sarà possibile acquistare, periziare, vendere o scambiare materiale da collezionismo.
Castellammare di Stabia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il 23 e 24 Giugno 2017 presso l’Hotel Le Palme in via Pioppiano n°113 a Castellammare di Stabia, Napoli, si terrà il Memorial Correale, 44° manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, telecarte e oggettistica varia.

Punto d’incontro dal 1995, due volte l’anno, dell’Italia meridionale, con la presenza di periti specializzati ed esperti operatori del settore, che per l’occasione metteranno in esposizione all’interno della sala e all’esterno dell’Hotel Le Palme autentiche rarità:

monete, francobolli, banconote, decorazioni militari, cartoline, storia postale, gettoni, tokens, stampe, orologi, album da collezione, immagini sacre, carte telefoniche, quotidiani, locandine, libri, fumetti, figurine, calendari militari, penne da scrittura, pins, spille, oggettistica varia, accessori e raccoglitori per collezioni.

Ampio parcheggio custodito, sala ristorante, durante la pausa pomeridiana, pranzo completo a prezzo fisso e irrisorio, per deliziare il vostro palato con ottime specialità locali.

Orari:

Venerdì 23 Giugno 2017, dalle ore 9:00/13:00 – 15:00/20:00

Sabato 24 Giugno 2017, dalle ore 9:00 alle 17:00

Ingresso Libero.

In memoria del Presidente Salvatore Correale, fondatore nel 1994, dell’Associazione Circolo “Tempo Libero”, deceduto prematuramente il 28 Marzo 2013, lasciando un vuoto incolmabile.

Per informazioni e contatti:

Associazione Circolo “Tempo Libero”

Castellammare di Stabia (Napoli)

Telefono per informazioni: (+39) 3498125912 – Attilio Maglio

Mail per informazioni: [email protected]

Sito internet: http://clubdeltempolibero.xoom.it/

Pagina Facebook: Associazione Circolo Tempo Libero

Twitter: @libero_tempo

Google+: Tempo Libero

Instagram: @libero.tempo

Vimeo: Libero Tempo

I nostri blog: