Al BEA Expo, l’Arsenale di Venezia vince il premio come migliore location

Il Best Event Awards a Vela Spa (Gruppo AVM) che gestisce per conto del Comune di Venezia lo storico Arsenale della città
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L’Arsenale di Venezia è la migliore location per gli eventi 2014 del premio BEA - Best Event Awards che al Teatro Franco Parenti di Milano ha assegnato gli ambitissimi Elefantini per la migliore creatività made in Italy, davanti a una folta platea composta da agenzie, aziende e professionisti degli eventi. 107 gli eventi iscritti a partecipare, 54 i finalisti selezionati da una giuria diretta quest’anno da Luca Corsi, responsabile comunicazione & eventi Vorwerk Folletto.

Il premio "Best Location Incentive”, che valorizza una struttura sul territorio nazionale qualificata e di grande interesse, è stato assegnato quest’anno a Vela spa per il progetto di promozione dell’Arsenale di Venezia quale spazio esclusivo e scenario di numerose attività che sono susseguite lungo il corso dell’anno 2014: mostre, regate, visite guidate, eventi privati.
Vela è la società del gruppo AVM incaricata del marketing territoriale della città di Venezia e che gestisce per conto del Comune, oltre all’organizzazione dei principali eventi cittadini, alcuni spazi di grande valore storico-architettonico quali l’Arsenale.

L’Arsenale, si legge nella motivazione, è stata scelta “in quanto location capace di rendere indimenticabile un evento per i suoi partecipanti, grazie alle sue strutture straordinarie inserite perfettamente in uno scenario di grande valore come quello della città di Venezia e che hanno la flessibilità per accogliere ed ospitare eventi diversi”.

Nato nel 2004 per ideazione di ADC Group, il BEA è un premio che assegna un certificato di qualità ai migliori eventi dell'anno, con l’obiettivo di valorizzarli quali strumenti di comunicazione innovativi, inserendoli a pieno titolo nelle più ampie strategie di comunicazione delle aziende.

A ritirare il premio per Vela Spa, Vincenzo Monaco, Direttore Generale, e Fabrizio D’Oria, Direttore Comunicazione ed Eventi.
Link per il filmato di presentazione del sito Arsenale: http://www.youtube.com/watch?v=eFttCb8pars
Ufficio Stampa