ZTE annuncia una soluzione integrata 5G a sostegno della commercializzazione 5G

SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SHENZHEN, Cina, 29 giugno 2017 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni professionali e al consumo per l'Internet mobile, ha annunciato oggi la disponibilità di una soluzione integrata 5G, una suite completa di soluzioni per l'accesso wireless, le reti core e le bearer network 5G per aiutare gli operatori ad accelerare le implementazioni commerciali della rete 5G.

La soluzione integrata 5G di ZTE, che impiega un design con architettura di rete completamente basato sul cloud, fornisce ai clienti una infrastruttura di rete 5G integrata per facilitare le innovazioni del modello di business e dei servizi e supporta gli standard del settore 5G man mano che evolvono. Il rilascio della soluzione integrata 5G coincide con la conferenza Mobile World Congress Shanghai 2017 questa settimana.

Disponibilità di nuovi servizi per aggiungere valore all'azienda

La funzione di network slicing inclusa nella soluzione integrata 5G di ZTE supporta più scenari di servizi e applicazioni ed è in grado di adattarsi a un'ampia gamma di modelli di business per gli operatori e i canali verticali industriali. Il sistema di funzionamento e sviluppo delle applicazioni a circuito chiuso basato su DevOps facilita il rilascio e l'implementazione rapidi dei servizi consentendo agli operatori di accelerare le innovazioni del servizio e la crescita del business.

L'architettura su cloud flessibile della soluzione integrata 5G di ZTE consente agli operatori di costruire reti aperte con accesso wireless, reti core e bearer network, tutte basate sull'architettura SDN, consentendo agli operatori di generare nuovo valore dalle loro attività.

Architettura flessibile per stimolare il valore della rete

La soluzione RAN 5G di ZTE leader nel settore supporta l'integrazione di tutte le bande e di molteplici modalità di accesso e promuove operazioni multi-rete per adattarsi a una varietà di applicazioni di reti 5G. La rete core Cloud ServCore si basa su un'architettura con servizio cloud nativo, con funzioni di rete e capacità definite dall'utente per soddisfare le esigenze di sviluppo, test, lancio e iterazione costante. La bearer network Flexhaul 5G di ZTE offre una capacità ampia e flessibile per la trasmissione con regolazione delle risorse di rete dinamica basata su SDN e latenza bassissima, come richiesto dalle bearer network 5G flessibili, efficienti e unificate, pronte per il futuro.

Evoluzione graduale a protezione del valore degli investimenti

La soluzione integrata 5G di ZTE facilita l'evoluzione graduale da 4G a 5G per proteggere gli investimenti degli operatori nelle reti esistenti. La soluzione leader nel settore di ZTE, Pre5G Massive MIMO, impiega le tecnologie chiave 5G nelle reti 4G esistenti e supporta l'aggiornamento graduale del software a 5G. L'architettura della tecnologia, pronta per il futuro, e la piattaforma hardware universale di Cloud RAN e Cloud Works garantiscono ulteriormente il supporto agli standard 5G reali man mano che evolvono.

In quanto leader mondiale nella ricerca e sviluppo della rete 5G, ZTE promuove le innovazioni di rete di prossima generazione che combinano una tecnologia di classe mondiale con una profonda comprensione delle esigenze aziendali degli operatori. ZTE è impegnata a rimanere un leader del settore nello sviluppo delle tecnologie 5G, includendo nuovi e innovativi concetti, tecnologie e architetture, oltre a promuovere una commercializzazione più rapida del 5G tramite una esaustiva convalida e verifica. ZTE accoglie a braccia aperte le partnership e la collaborazione con gli sviluppatori di tecnologia a monte e a valle per accelerare l'arrivo dell'era del 5G.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della sua strategia, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni, visitare www.zte.com.cn.

Contatti per i media:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom