GIAVENO Un libro a Palazzo “Così non vale” di Claudio Secci e Eva Muzzupappa

Venerdì 7 aprile alle ore 21.00 il borgo storico di Giaveno ed in particolare Palazzo Cardinal Maurizio, faranno da cornice alla prima uscita in pubblico dell’ultimo lavoro di Claudio Secci, scritto a quattro mani con la psicoterapeuta Eva Muzzupappa. "Così non vale" coinvolgerà il pubblico tra toccanti racconti e casi clinici dedicati alla dipendenza dal gioco d’azzardo. Seguirà rinfresco a tema letterario.
Giaveno, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)
Le storiche sale del Palazzo Cardinal Maurizio si riaprono agli eventi letterari, con la presentazione del libro “Così non vale”, scritto da Claudio Secci e Eva Muzzupappa .
Venerdì 7 aprile alle ore 21.00 il borgo di Giaveno farà da cornice alla prima uscita in pubblico dell’ultimo lavoro di Secci, scritto a quattro mani con Muzzupappa , psicoterapeuta attiva sull’ASL di Milano, per affrontare tematiche difficili come quella della dipendenza dal gioco d’azzardo, attraverso toccanti racconti ispirati a situazioni comuni nelle quali chiunque può immedesimarsi.
Verranno presentati anche le altre pubblicazioni dell’autore, che nel 2009 ha esordito “Il profumo del sentimento”, spaziando dalla tematica fantascientifica ai temi attuali come il bullismo.
La serata sarà condotta da Barbara Stabielli dell’Associazione SCEALTA-SI, con il Patrocinio della Città di Giaveno.
Al termine della presentazione verrà offerto un rinfresco a tema letterario.

Palazzo Cardinal Maurizio
Via Cardinal Maurizio 11 - Giaveno (TO)
Claudio Secci “Così non vale”
Edizioni della Goccia