NOMADI, PARCHEGGIO DIPENDENTI ATAC SOTTO L'ASSEDIO DEI NOMADI

Augusto Santori (PDL): “Servono controlli per lavoratori a deposito Candoni, stazione Muratella e Collina Alitalia”
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Molteplici sono le segnalazioni che arrivano dai dipendenti ATAC del deposito di Via Candoni a Muratella, da settimane oramai sotto l’assedio dei nomadi dei campi circostanti, sia di quello attrezzato sia di quello abusivo che si trovano sulla stessa via e a pochissimi passi dagli uffici dell’azienda di trasporto municipale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“E’ necessario aggiungere – insiste Santori – che il campo regolare di Via Candoni dovrebbe risultare sotto la vigilanza di alcuni addetti appositamente incaricati che, seppur non competenti su quanto avviene nei pressi della struttura, potrebbe perlomeno collaborare alle verifiche e all’individuazione di chi è responsabile di tali atti”.
“Gli scassinamenti e i furti nelle automobili nella zona Muratella e Magliana Vecchia – conclude Santori – stanno divenendo ogni giorno di più sempre più frequenti e gravi: si riscontrano infatti, oltre che nei parcheggi dei dipendenti del deposito ATAC di Via Candoni, anche nei parcheggi dei centri direzionali della Collina Alitalia, ove si trovano gli uffici dell’Eurobet, della Toyota e della Mazda. Situazione altrettanto grave è quella riscontrata nei pressi delle stazioni ferroviarie di Muratella e Magliana Vecchia: anche qui auto scassinate, parabrezza e cristalli distrutti”.
“Oltre ai residenti quindi, è necessario provvedere alla tutela dei lavoratori di questo quadrante della città, come a dire il vero già più volte segnalato”, ha concluso Augusto Santori.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Augusto Santori
Gruppo PDL Municipio Roma XV
Via Dante De Blasi 57
00151 Roma Italia
[email protected]
3478020091
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili