COMING SOON 6 AGOSTO 2010, L’Horror Thai torna nei cinema italiani

Dall’autore di Shutter e di Alone, il 6 Agosto ritorna nei cinema italiani – su circuiti THE SPACE, UCI e sale indipendenti – l’horror thailandese firmato Sophon Sakdapisit per un film che fonde paura e disagio in un’unica visione spirituale, cogliendo in pieno l’essenza dell’Angoscia di Tutti: la paura di essere coinvolti in un incubo scritto per altri.
http://www.comingsoonthemovie.it/
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Venerdì 6 Agosto 2010. Coming Soon torna nei cinema italiani. 50 sale dedicate tra circuito THE SPACE, UCI e sale indipendenti per un ritorno in grande stile dell’horror asiatico. Che tipo di scene in un film horror ti spaventa di più? Quando il fantasma appare del tutto inaspettatamente? Quando il protagonista non vede nascondersi il fantasma dietro di lui? Quando alla fine scopri che il protagonista era in realtà proprio il fantasma? Nulla di tutto questo è paragonabile alla sensazione di arrivare a casa da solo e improvvisamente essere colpito da una sensazione di déjà vu e rivivere le stesse scene del film horror che hai appena visto! Questo film ti spaventerà non appena metterai piede all’interno della sala cinematografica. E ti farà stupire nel guardarti cercare se “qualcosa” o “qualcuno” è in attesa di farti abbassare la guardia. Il film horror che hai appena visto sta per accadere a te nella vita reale!

Shane (Chantavit Dhanasevi) è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera, avverte la sensazione che qualcosa non va. Quando il filmato è finito, un senso di déjà vu prende il sopravvento in lui. Gli eventi appena descritti nel film stanno accadendo di nuovo, e questa volta non è fantasia. “Coming Soon è ispirato alla mia immaginazione infantile che penso possa sempre sfidare la realtà. E se non fosse solo nella nostra immaginazione? E se succedesse davvero a voi?” – spiega il regista Sophon Sakdapisit – “I bambini sono fantasiosi, posso confermare che è vero. Io sono uno di quei bambini, infatti, che raccoglie qualsiasi cosa che veda e senta e comincia a fantasticarvi sopra, soprattutto durante la visione di un film horror. Chiunque, non appena finisce di guardare un film horror, si sentirebbe sollevato dal fatto che sia finito. Ma per i bambini (me compreso), la parte spaventosa ha inizio quando il film finisce e la nostra immaginazione si spegne, quando quello che abbiamo visto nel film potrebbe accadere a noi. Gli adulti potrebbero pensare che sia una sciocchezza e dire “è solo un film”, ma nella mia testa mi piacerebbe pensare: e se non lo fosse ?”.


per maggiori informazioni:
Stefania Rifiordi, Ufficio Stampa Wave Distribution
Mobile 339.3666764
email srifiordi@gmail.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Alessandro Mirri
digital media
Via Principe Umberto, 40
00185 Roma Italia
journeyintoyourself@gmail.com
06.45433042
Allegati
Non disponibili
Coming Alone Phobia, la fobia viene da sola Coming Alone Phobia, la fobia viene da sola  -  Un’estate al cinema. Un’estate di horror. Bentornata Thailandia della creatività e del terrore. WAVE DISTRIBUTION porta nelle sale italiane l’horror d’autore asiatico. Tre film che per molti appassionati del genere sarà un piacere rivedere sul grande schermo e che per altri rappresenteranno…
Alone 13 Agosto 2010, continua l'estate horror nei cinema italiani Alone 13 Agosto 2010, continua l'estate horror nei cinema italiani  -  Thailandia, Marzo 1994 – Medici thailandesi hanno avviato un’operazione di 20 ore per separare le gemelli siamesi Pim e Ploy unite da 15 anni. Pim è sopravvissuta dopo 35 ore di coma farmacologico, ma Ploy è morta. Iran, Luglio 2003 - Per quasi 50 ore, cinque neurochirurghi e circa…
Dal 15 aprile al 9 maggio. CON ROSSOPOMODORO SI VINCE UNA CENA E UN VIAGGIO A NEW YORK! Dal 15 aprile al 9 maggio. CON ROSSOPOMODORO SI VINCE UNA CENA E UN VIAGGIO A NEW YORK!  -  ROSSOPOMODORO, brand leader della ristorazione servita specializzato nella cucina campana, debutta a New York, proprio mentre nei cinema italiani il 7 Maggio esce Notte folle a Manhattan, il nuovo film della 20th Century Fox. Da qui l’idea di un concorso…
23ª edizione del “Festival Internazionale W. A. Mozart”, in programma a Rovereto (TN) dal 21 al 29 agosto  -  23ª edizione del “Festival Internazionale W. A. Mozart”, in programma a Rovereto dal 21 al 29 agosto 2011. ----------------------- Rovereto ricorda Mozart. I legami fra il grande compositore e la città di Napoli sono al centro della…
PIFF 2009 – Piglio Independent Film Festival - La Giuria! PIFF 2009 – Piglio Independent Film Festival - La Giuria!  -  E' finalmente ufficiale la composizione della Giuria che scegliera' il vincitore della seconda edizione del PIFF. Presidente della Giuria sarà il regista Paolo Bianchini (“La Grande Quercia”, uno dei film italiani piu' premiati di sempre). Al fianco di Bianchini lavoreranno in Giuria anche…
Loading....