Il tempo rimasto si è abbreviato! Di cosa stiamo parlando?

Domenica 15 novembre 2009, nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, in p.le Heghel n. 70, sarà organizzato un evento completamente in lingua albanese che darà risposta a questa domanda.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Perchè dovremmo dare valore al tempo? Come possiamo usarlo e con quale scopo? Perchè Dio si dovrebbe interessare di come usiamo il nostro tempo?

Queste domande avranno risposta grazie al programma che sarà sviluppato a questa assemblea. Saranno presenti persone di culture diverse e che desiderano farsi guidare nella vita di tutti i giorni dalla Parola di Dio, la Bibbia.

Nei vari discorsi che saranno pronunciati, verranno esaminati principi biblici che se applicati, daranno valore e significato al nostro tempo e alla nostra vita.

Nel susseguirsi del programma potremmo ascoltare esperienze di persone che applicando e vivendo secondo gli insegnamenti divini hanno provato gioia e hanno dato uno scopo alla loro vita, usando il loro prezioso tempo per aiutare altri a conoscere il proposito del nostro Creatore per il futuro.

Siete tutti invitati ad essere presenti e a vedere la praticità del messaggio biblico nei nostri giorni!
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio Morone
 Reparto Stampa Italia Albanese 4 (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Hegel 70
00100 Roma Italia
[email protected]
3388176519
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili