“SAP Business One in One Day”: il 30 Maggio 2012 per Verona, Bolzano e Bari c’è InformEtica Consulting

Il 30 Maggio 2012 a Verona, Bolzano e Bari, InformEtica presenterà SAP Business One: il sistema gestionale che incrementa la redditività delle Piccole e Medie Imprese.
http://www.sapmsb.it/oneday-informetica
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sarà InformEtica Consulting, Gold Partner di SAP, a presentare il sistema gestionale SAP Business One a Verona (San Martino Buon Albergo), Bolzano e Bari il 30 Maggio 2012. Queste tre città, infatti, saranno alcune delle tappe dell’evento nazionale “SAP Business One in One Day” organizzato da SAP Italia.

Una giornata dedicata alla presentazione e all’approfondimento della soluzione software in grado di gestire contabilità, acquisti, produzione, magazzino, vendite, reportistica e ogni aspetto del business di Piccole e Medie Imprese. L’iniziativa è rivolta alle aziende che intendano scoprire come SAP Business One può incrementare la redditività ottimizzando la gestione di tutti gli ambiti aziendali.

InformEtica si pone come relatore ideale per far conoscere le potenzialità di SAP. Conferma di ciò è l’applicativo LPOne, che InformEtica ha progettato: un software SAP integrated che gestisce l’intero ciclo produttivo dalla progettazione, seriale o per commessa, alla consuntivazione di tempi e materiali. Il controllo e l’analisi dei costi prima, durante e dopo le fasi produttive permettono di identificare ogni situazione critica: ritardi, carenze di risorse, eventuali ordini eccedenti o non più necessari.

L’agenda dell’evento è stata suddivisa in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, per favorire una partecipazione più agevole. Le sedi saranno le seguenti:

Verona (San Martino Buon Albergo) Viale del Lavoro, 33 – 37036 c/o Centro Direzionale E33

Bolzano Via E. Fermi, 30 – 39100 c/o sede Seconet

Bari Via Omodeo, 5 – 70125 c/o sede Sud Sistemi

Per i partecipanti agli eventi di InformEtica Consulting verrà riservato un coupon di sconto del 10% sulle licenze software. L’appuntamento per ottimizzare i processi produttivi è il 30 Maggio con “SAP Business One in One Day”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
E P
 AQpromotion (Leggi tutti i comunicati)
Italia
webmarketing@aquest.it
Lean Production One: la produzione Discreta e su Commessa per SAP Business One diventa snella
Lean Production One: la produzione Discreta e su Commessa per SAP Business One diventa snella  -  InformEtica Consulting ha potenziato le possibilità offerte da SAP e ha progettato LPOne: un sistema dedicato alle aziende manifatturiere, che unisce analisi, controllo e gestione del ciclo produttivo con l’obiettivo di ridurre gli sprechi e migliorare la qualità della produzione.
Corso in Controllo di Gestione per Piccole e Medie Imprese  -  Bonifacio Srl , società di consulenza gestionale e formazione per organizzazioni pubbliche e private presenta il nuovo Corso in Controllo di Gestione per Piccole e Medie Imprese
IL WEB 2.0 SI APRE ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
IL WEB 2.0 SI APRE ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE  -  Se ne parla al convegno “Marketing 2.0: un’opportunità di crescita anche per le Piccole e Media Imprese”, organizzato da FederFormazione in collaborazione con Boston World e WebWise e con il patrocinio della Provincia di Milano
L'impegno di Citrix verso le piccole e medie imprese  -  Il nuovo Citrix Solution Advisor (CSA) SMB Specialist Programme è destinato a supportare la rapida adozione della virtualizzazione desktop da parte delle PMI
UniCredit e Sviluppo Basilicata insieme per sostenere l’economia delle piccole e medie imprese della regione  -  UniCredit e Sviluppo Basilicata hanno siglato le Convenzioni previste dai regolamenti dei Fondi di Garanzia regionali istituiti per supportare le imprese lucane nell’accesso al credito
Loading....