“SAP Business One in One Day”: il 30 Maggio 2012 per Verona, Bolzano e Bari c’è InformEtica Consulting

Il 30 Maggio 2012 a Verona, Bolzano e Bari, InformEtica presenterà SAP Business One: il sistema gestionale che incrementa la redditività delle Piccole e Medie Imprese.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sarà InformEtica Consulting, Gold Partner di SAP, a presentare il sistema gestionale SAP Business One a Verona (San Martino Buon Albergo), Bolzano e Bari il 30 Maggio 2012. Queste tre città, infatti, saranno alcune delle tappe dell’evento nazionale “SAP Business One in One Day” organizzato da SAP Italia.

Una giornata dedicata alla presentazione e all’approfondimento della soluzione software in grado di gestire contabilità, acquisti, produzione, magazzino, vendite, reportistica e ogni aspetto del business di Piccole e Medie Imprese. L’iniziativa è rivolta alle aziende che intendano scoprire come SAP Business One può incrementare la redditività ottimizzando la gestione di tutti gli ambiti aziendali.

InformEtica si pone come relatore ideale per far conoscere le potenzialità di SAP. Conferma di ciò è l’applicativo LPOne, che InformEtica ha progettato: un software SAP integrated che gestisce l’intero ciclo produttivo dalla progettazione, seriale o per commessa, alla consuntivazione di tempi e materiali. Il controllo e l’analisi dei costi prima, durante e dopo le fasi produttive permettono di identificare ogni situazione critica: ritardi, carenze di risorse, eventuali ordini eccedenti o non più necessari.

L’agenda dell’evento è stata suddivisa in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, per favorire una partecipazione più agevole. Le sedi saranno le seguenti:

Verona (San Martino Buon Albergo) Viale del Lavoro, 33 – 37036 c/o Centro Direzionale E33

Bolzano Via E. Fermi, 30 – 39100 c/o sede Seconet

Bari Via Omodeo, 5 – 70125 c/o sede Sud Sistemi

Per i partecipanti agli eventi di InformEtica Consulting verrà riservato un coupon di sconto del 10% sulle licenze software. L’appuntamento per ottimizzare i processi produttivi è il 30 Maggio con “SAP Business One in One Day”.