GoldMoney allarga al Canada le sue strutture per la custodia di oro e argento

LONDRA, 23/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Da oggi i clienti di GoldMoney, uno dei principali fornitori di metalli preziosi fisici, può custodire oro e argento in una camera di sicurezza di Brink's a Toronto, in Canada.

GoldMoney si è associata con Brink’s Canada Limited, una sussidiaria di Brink’s, Incorporated, l'azienda leader mondiale per la sicurezza, per estendere a un quarto paese la possibilità di custodia. Fino ad ora i clienti potevano scegliere tra camere di sicurezza per la custodia dei loro metalli preziosi a Hong Kong, in Svizzera e nel Regno Unito.

GoldMoney sta inoltre ampliando le opzioni per la consegna e il ritiro di barre. I clienti possono ritirare qualsiasi quantità di barre di oro, argento, platino e palladio da qualsiasi camera di sicurezza e disporre per il ritiro personale delle loro barre custodite a Hong Kong, in Svizzera e nel Regno Unito.