Airborne Wireless Network ed Air Lease Corporation firmano un memorandum di intesa per una partnership di marketing strategico

Airborne Wireless Network sta sviluppando il suo "Infinitus Super Highway™," che prevede l'offerta di una rete wireless aerea a banda larga super-veloce collegando gli aeromobili commerciali in volo come ripetitori che si scambiano segnali a banda larga da un aereo all'altro.  
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Airborne Wireless Network sta sviluppando il suo "Infinitus Super Highway™," che prevede l'offerta di una rete wireless aerea a banda larga super-veloce collegando gli aeromobili commerciali in volo come ripetitori che si scambiano segnali a banda larga da un aereo all'altro.  

Ai sensi dell'accordo, Air Lease Corporation fungerà da agente marketing esclusivo ed userà la sua estesa rete di linee aeree clienti per promuovere l'"Infinitus Super Highway™" in molte compagnie aeree clienti in tutto il mondo.  

Jason T. de Mos, vicepresidente business development e aviation compliance di Airborne Wireless Network ha dichiarato: "Air Lease Corporation è una delle più grandi compagnie di leasing di aerei del mondo. Siamo entusiasti che sia a bordo con noi per promuovere il nostro sistema presso le linee aeree loro clienti nel mondo e per presentarci a produttori come Boeing ed Airbus con l'obiettivo di avere la nostra attrezzatura precablata sui nuovi aerei. La nostra collaborazione sarà un grande passo avanti per rendere la nostra visione una realtà, poiché crediamo che la nostra autostrada aerea digitale sia la soluzione logica per riempire il vuoto connettivo mondiale.  Questa partnership si inserisce perfettamente nella nostra strategia e contribuirà significativamente al futuro di Airborne Wireless."

Informazioni su Air Lease Corporation (NYSE: AL)

ALC è una compagnia di leasing aereo con base a Los Angeles in California che ha linee aeree clienti in tutto il mondo.  ALC e il suo team di professionisti dedicati ed esperti sono principalmente impegnati nell'acquistare aeromobili commerciali e poi darli a noleggio alle loro linee aeree clienti nel mondo attraverso un leasing aereo e soluzioni finanziarie personalizzati.  Per maggiori informazioni, visita il sito ALC www.airleasecorp.com.

Informazioni su Airborne Wireless Network (OTCQB: ABWN)

L'azienda si propone di creare una rete wireless aerea in banda larga super-veloce collegando aeromobili commerciali . Ciascun aereo partecipante alla rete sarà un ripetitore aereo o router, inviando e ricevendo segnali in banda larga da un aereo all'altro e creando un'autostrada digitale nel cielo.  L'azienda vuole che la rete sia una pipeline internet a banda larga e alta velocità per aumentare la copertura. La società non intende fornire la copertura dei clienti retail agli utenti finali, ma vuole invece che agisca come vettore wholesale con clienti chiave come gli internet service providers e le compagnie telefoniche.

Attualmente, la connettività del mondo si ottiene con l'uso di cavi sottomarini, fibra di terra e satelliti. L'azienda è convinta che la sua autostrada digitale aerea sia la soluzione logica per riempire il vuoto connettivo mondiale.  Una volta che il network sia stato sviluppato e pienamente implementato, i suoi utilizzi sono virtualmente illimitate. La rete dell'azienda, una volta sviluppata, dovrebbe fornire connettività a basso costo e super-veloce alle aree rurali, isole nazioni, navi in mare, piattaforme petrolifere, in aggiunta alla connettività agli aeromobili commerciali e privati in volo.

Per maggiori informazioni vedi: www.airbornewirelessnetwork.com

Nota sulle dichiarazioni previsionali
Questo comunicato contiene "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle previsioni prudenziali dello United States Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali convinzioni e aspettative del management dell'azienda e sono soggette a significativi rischi e incertezze. Se i presupposti impliciti si dimostrassero inaccurati o si manifestassero rischi o incertezze, i risultati reali potrebbero differire sostanzialmente da quelli enunciati nelle dichiarazioni previsionali. 
Rischi e incertezze comprendono, ma non sono limitate a: disponibilità del capitale; le incertezze inerenti allo sviluppo di nuovi prodotti o tecnologie e operanti come aziende in fase di sviluppo; la nostra capacità di raccogliere fondi aggiuntivi di cui abbiamo bisogno per continuare a perseguire il nostro scopo di business e i nostri piani di sviluppo prodotto; la nostra capacità di sviluppare e commercializzare prodotti basati sulla nostra piattaforma tecnologica; la concorrenza nel settore in cui operiamo e il mercato; condizioni generali del settore; fattori economici generali; l'impatto delle regole dell'industria; avanzamenti tecnologici; nuovi prodotti e brevetti ottenuti dai concorrenti; difficoltà produttive o ritardi; dipendenza dall'efficacia dei brevetti dell'azienda; infine l'esposizione alle cause giuridiche, comprese quelle per i brevetti e/o azioni normative.

Contatto:
Robert Haag
IRTH Communications
Tel: +1-866-976-4784
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili