CON BAULI IL PANETTONE È UNA SPECIALITÀ

Al Cioccolato o al Cointreau, il Panettone Bauli si arricchisce di golosità.
Castel d'Azzano (Vr), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Anche il Panettone Bauli si presenta in tante golose varianti, che arricchiscono l’offerta e rendono originale e diversificata la gamma.
Oltre alla versione tradizionale, il classico Panettone con canditi e uvetta, Bauli propone nella Linea Specialità alcune varianti arricchite di farciture particolarmente golose.

Con Bauli il Natale è una specialità di Panettone

Gli amanti del cioccolato hanno due alternative di Specialità Panettone Bauli tra cui scegliere.

Il Panettone CiocoSoffice: unisce in maniera originale le delicate uvette con le gocce di cioccolato all’interno dell’impasto mentre la superficie è arricchita di una glassa al cacao con croccanti mandorle intere e una spolverata di zucchero a velo. Originale e golosissimo. Il Panettone CiocoSoffice: 750 g, prezzo al consumatore: 7,70 €.

Il Panettone Tre Cioccolati è pensato per i veri addicted del cioccolato, presente in tutte le versioni: al latte per la ricchissima farcitura, fondente per la copertura e bianco per i riccioli decorativi. Incredibilmente ghiotto. Il Panettone Tre Cioccolati: 750 g, prezzo al consumatore: 7,70 €.

Chi cerca un gusto particolare, adulto e raffinato, può scegliere infine il Panettone Cointreau: la farcitura di crema al liquore all’arancia e la copertura con cioccolato fondente creano un incontro di sapori decisamente intrigante. Il Panettone Cointreau: 750 g, prezzo al consumatore: 7,70 €

www.bauli.it
facebook.com/dolcebauli

Ufficio Stampa Soluzione Group srl