AIAC alla fiera Condominio Eco, Rimini, 5-8 novembre 2014

ACAP (Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari) arricchirà Condominio Eco, la fiera nazionale del condominio che si terrà a Rimini dal 5 all'8 novembre 2014, con il proprio spazio nell'area Associazioni e con la presenza del proprio presidente, avv. Nunzio Costa, agli Stati Generali del Condominio.
Bololgna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) ACAP (Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari) arricchirà CondominioEco, la fiera nazionale del condominio che si terrà a Rimini dal 5 all'8 novembre 2014, con il proprio spazio nell'area Associazioni e con la presenza del proprio presidente, avv. Nunzio Costa, agli Stati Generali del Condominio.

"Siamo lieti di essere presenti a Condominio Eco - ha dichiarato l'avv. Costa - dove presenteremo l'Associazione al pubblico di amministratori e condòmini della fiera. L'evento si svolge in un momento topico per il settore, che è stato appena modificato dall'ennesimo intervento del Legislatore il quale è intervenuto con il regolamento che dovrebbe, e sottolineo il 'dovrebbe', disciplinare la formazione iniziale e quella periodica dell'Amministratore di condominio. Purtroppo si tratta dell'ennesima occasione mancata che lascia ampio spazio a persone dalla dubbia competenza che creeranno ancor più confusione di quella attualmente presente, come ho spiegato dettagliamente altrove. Per queste ragioni ACAP ritiene sia essenziale far emergere la professionalità e la qualità che contraddistinguono i veri amministratori e i veri formatori, e la fiera di Rimini è il megafono ideale per far conoscere a tutti, ma soprattutto ai condòmini che sono le prime vittime di sedicenti professionisti di formazione inadeguata, che gli amministratori di condominio non sono tutti uguali."

"Ringrazio ACAP e la lucida analisi del decreto formazione fatta dal presidente Costa - ha dichiarato Andrea Mondini, presidente Federconvalido, che insieme ad Ecoarea organizza la fiera riminese - che sono lieto di avere fra gli ospiti della Fiera e fra i protagonisti degli Stati Generali del Condominio 2014, che contribuirà a vivacizzare con le sue puntuali e precise analisi."
Ufficio Stampa Federconvalido
 Federconvalido (Leggi tutti i comunicati)
(Bologna) Italia