Agenti plurimandatari a livello nazionale

Agenti di Commercio si ricercano in varie sedi in Italia, dal Nord al Sud.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Articolo1, Soluzioni HR, ricerca Agenti di Commercio per Azienda, leader nella commercializzazione di prodotti e servizi per tabaccherie, in forte espansione a livello nazionale.

La ricerca in dettaglio:
• 30 Agenti di Commercio
I candidati si dovranno occupare di:
• Ampliamento della rete di clienti attivi sul territorio di riferimento;
• Reperimento di ordini di acquisto merce;
• Raggiungimento di obiettivi di vendita mensili;
• Consulenza rispetto alla soluzione che meglio soddisfi le esigenze dei clienti.

Requisiti:
• Automuniti;
• Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, capacità relazionale ed empatia;
• Esperienza commerciale nei canali di rivendita del tabacco o nei settori: giochi, titoli di viaggio, pastigliaggi.
Capacità relazionali, tecniche di vendita, buone capacità di organizzazione del tempo e delle priorità, autonomia e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali completano il profilo ideale.

Sedi di lavoro: Saluzzo, Cuneo, Cherasco, Cuorgnè, Avigliana, Aosta, Como, Varese, Pavia, Mestre, Verona, Legnago, Vicenza, Bolzano Chiusa, Imperia, Bologna, Modena, Ravenna, Piacenza, Lodi, Cremona, Ravenna, Cesena, Rimini, Riccione, Pesaro, Calenzano, Firenze, Prato, Pistoia, Livorno, Pisa, Perugia, Rieti, Civitavecchia, Aprilia, L’Aquila, Avezzano, Chieti, Termoli, Aversa, Napoli Periferia Nord, Flegrea, Vesuviana, Napoli Centro, Agropoli, Avellino, Termoli, Potenza.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando in oggetto RIF: Agente e la regione per cui ci si candida a: [email protected]
MARIA RITA MEUCCI
 UNOCOM (Leggi tutti i comunicati)
Via Fara 20