Utente: Anonimo

COMUNICATO STAMPA FOOD & FASHION

Food&Fashion è il luogo dell' Art Events: ogni mese ospiterà mostre ed esposizioni di giovani ed emergenti artisti.
, 25/11/2009 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Ristorante Lounge Bar di recente apertura collocato nel cuore della zona commerciale, frequentata da fashion victims e dai business man fra P.ta Venezia e C.so Buones Aires (servito dalle linee 1 e 2 della MM).
Food&Fashion, particolarmente adatto per eventi a tema, company meeting e presentazioni aziendali, è un locale poliedrico ed eccletico contraddistinto da due anime: caffè e lounge bar al piano superiore e ristorante al piano inferiore.
I due interior designer, Federica Azzoni e Federico Bolliger, hanno dato vita a un ambiente raffinato dal gusto minimal chic in cui le luci sono capaci di cambiarne l'abito a seconda dell'orario.
Il locale dall'ambiente climatizzato ha più di 120 posti a sedere: divanetti in pelle testa di moro, comode poltroncine e sedie in wengè caratterizzano l'arredamento.
Food&Fashion è aperto dalle 7 di mattina alle 3 di notte..E' il luogo ideale per chi dopo lo shopping vuole rilassarsi davanti a un cocktail, per chi prima di cinema o teatro vuole degustare un buon calice di vino oppure semplicemente cenare in un ambiente intimo ed esclusivo.
Food&Fashion si alterna fra la cucina mediterranea dal lunedì al giovedì (cruditè di mare, gamberoni argentini, millefoglie di filetto, pennette al battuto di agnello...) e quella brasiliana del fine settimana (salpicao, churrasco, ...). Il mercoledì sera è dedicato agli eventi fashion in collaborazione con le più prestigiose agenzie di moda. La carta dei vini è particolarmente selezionata con un occhio di riguardo alle etichette straniere.

Food&Fashion
Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 2
Milano 20124

Tel. 02.97.38.30.03