Synexus recluta rapidamente i pazienti per lo studio di fase II di Creabilis

MANCHESTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Synexus ha completato uno studio clinico di fase II per Creabilis, il fornitore europeo di biotecnologie, tramite il reclutamento in due sole settimane di 26 pazienti nel Regno Unito per lo studio clinico del trattamento della psoriasi tramite il suo prodotto di punta CT327, come parte di uno studio pilota internazionale. L'azienda ha presentato il numero stabilito di pazienti con largo anticipo sui tempi previsti e nel pieno rispetto del budget.

Il CEO di Synexus, Dr. Christophe Berthoux, ritiene che l'azienda abbia moltissimo da offrire alle case farmaceutiche e alle aziende biotech di dimensioni più ridotte: "Il modello Synexus funziona particolarmente bene con aziende del calibro di Creabilis, che devono osservare tempi brevissimi per l'avvio dei loro studi clinici di fase precoce", ha dichiarato.