Riccardo Polidoro, la star di YouTube, torna con due interpretazioni di Celine Dion

Riccardo Polidoro, il cantante chietino che ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube grazie alle sue cover di Celine Dion. Ritorna oggi sulla scena musicale con il rilascio di una nuovo singolo contenente "It's All Coming Back To Me Now" (Jim Steinman) e "S'il suffisait d'aimer" (Jean Jacques Goldman), brano quest'ultimo dedicato al marito ed ex manager di Celine Dion (René Angelil), recentemente scomparso dopo una lunga battaglia con il cancro alla gola.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il giovane cantante abruzzese è un grande fan di Celine Dion e sono note le sue interpretazioni dei brani della star canadese, che vengono pubblicate su suo canale YouTube, per la gioia dei fan da tutto il mondo.

"It's All Coming Back To Me Now" è una ballata ispirata dal romanzo di Emily Brontë "Cime tempestose". "S'il suffisait d'aimer" di Goldman è invece un brano che esprime il bisogno incessante di amore incondizionato senza fine, anche quando per qualche motivo vi si rinuncia.

Per saperne di più su Riccardo Polidoro, basta dare un'occhio ai suoi canali YouTube ed alla sua pagina Facebook ufficiale.

"It's All Coming Back To Me Now" e "S'il suffisait d'aimer" sono da oggi disponibili su iTunes, Amazon e tutti i principali store digitali.

Guarda i video su YouTube:

S'Il Suffisait D'aimer
https://youtu.be/1IVPx4xGWKs
It's All Coming Back To Me Now
https://youtu.be/518tXXX5jRs

Su I-Tunes: https://geo.itunes.apple.com/us/album/its-all-coming-back-to-me/id1088341992?app=itunes

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Massimiliano Titi
 Maxy Sound (Leggi tutti i comunicati)
37100 Verona Italia
[email protected]