APPELLO ACCORATO al Presidente della Repubblica NAPOLITANO per il RIPRISTINO del Servizio trasporto oncologico di Taranto e provincia

Tutti gli Operatori e pazienti del Servizio trasporto oncologico di Taranto CHIEDONO un INTERVENTO AUTOREVOLE del Presidente della Repubblica NAPOLITANO per il RIAVVIO-RIPRISTINO del Servizio trasporto malati oncologici di Taranto e la RIASSUNZIONE Immediata dei 44 Operatori del servizio licenziati dall'ASL di Taranto il 31 gennaio 2014.
Taranto, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Allego Testo della Email inviata sul Sito del Quirinale al Sig. Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio NAPOLITANO, sollecitando un suo AUTOREVOLE INTERVENTO per sbloccare la nostra vertenza e per il RIAVVIO del servizio e la RIASSUNZIONE dei 44 Operatori licenziati il 31 gennaio 2014.

Sig. Presidente Giorgio NAPOLITANO,
Le invio questa missiva, confidando nella sua alta sensibilità verso le problematiche sociali e delle categorie di cittadini più bisognosi ed in grave fragilità, per chiederLe di poter intervenire presso la Regione Puglia (Presidente Nichi VENDOLA e l'Assessore alla Salute:Elena GENTILE) al fine di RIPRISTINARE e RIAVVIARE il Servizio di Trasporto oncologico di Taranto e provincia,STOPPATO il 31/01/14 dalla Direzione dell'ASL di Taranto con la motivazione di aver "CONSUMATO" i fondi relativi, ma in effetti averli IMPROPRIAMENTE ed ILLEGALMENTE USATI, ed aver così licenziato i 44 Operatori del servizio e "MESSI IN MEZZO A UNA STRADA-APPIEDANDOLI" i poveri malati di tumori.VERGOGNA,VERGOGNA per l'ASL di Taranto e la Regione Puglia per la NEGAZIONE fondamentale di un DIRITTO INALIENABILE ed UNIVERSALE del cittadino Europeo ad essere assisitito e curato, DIRITTO sancito dalla Carta dei DIRITTI UMANI dell'ONU.Presidente, La imploro a nome di tali pazienti, di FARE GIUSTIZIA e RIDARE a loro il "SOSPIRATO e NECESSARIO Servizio di trasporto gratuito da parte della Regione Puglia e gestito dall'ASL di Taranto.
Le faccio presente, che tale servizio copre una utenza di oltre 1000 malati di tumori di Taranto e provincia, che hanno l'ESTREMA e VITALE necessità di tale servizio per essere accompagnati negli Ospedali e strutture sociosanitarie di Taranto e provincia per effettuare le loro URGENTI e NECESSARIE cure.
Taranto ed i Tarantini hanno URGENZA e NECESSITA' di tale servizio visto i sempre più numerosi casi di patologie tumorali che affliggono il territorio tarantino, che si faccia GIUSTIZIA per i malati oncologici e per Taranto.
Confidando nella sua alta moralità e sensibilità.
Con rispetto ed amicizia, La saluto. Alfano A. Portavoce degli operatori e pazienti del Servizio trasporto oncologico di taranto e provincia.

Recapito telefonico:3776833748
www.facebook.com/trasportooncologico.taranto - Email: [email protected]

Tanto dovevo per INFORMARE i MASS MEDIA e tutte le testate giornalistiche di Taranto e di Puglia.
Per maggiori informazioni
Contatto
ALFANO Alfonso
via Liguria 93
74121 Taranto (Taranto) Italia
[email protected]
3776833748 --- 3488583670
Ufficio Stampa
Alfonso Alfano
 Movimento Disoccupati e Precari Meridionali-Italiani (Leggi tutti i comunicati)
via Emilia 41
74121 Taranto Italia
[email protected]
3776833748 --- 3488583670