Docdata Payments: arriva il sito italiano

Agli inizi di luglio 2014 è stato lanciato il nuovo sito www.docdatapayments.it che darà forza e visibilità all’espansione dell’azienda nel mercato e-commerce italiano.
Driebergen-Rijsenburg, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Docdata Payments ha cominciato nel 2014 il suo progetto di espansione in sud Europa e in Italia. È proprio guardando a questo progetto che già un anno prima l’azienda, insieme alle altre divisioni della holding Docdata, ha iniziato un percorso di ricostruzione della propria identità e del proprio look. "Volevamo una comunicazione che esprimesse il nostro spirto internazionale e che supportasse al meglio la nostra strategia”, spiega Marlies Baan, Marketing Manager.

Uno dei punti principali del New Corporate Identity Project riguardava la creazione del nuovo sito web. “La filosofia di Docdata Payments è quella di aiutare i merchant nella gestione del negozio online.” – continua Baan – “Per sottolineare questo elemento abbiamo voluto un sito semplice e di facile utilizzo”.

Docdata Payments ha deciso di dare priorità al sito in lingua italiana, a dimostrazione dell’importanza che questo mercato ricopre nel piano di sviluppo dell’azienda.

Docdata Payments B.V.
t +39 029 475 5145
e [email protected]
w www.docdatapayments.it

A proposito di Docdata Payments
Docdata Payments è un fornitore di servizi di pagamento di livello europeo. È parte della società Docdata N.V., quotata alla borsa di Amsterdam dal 1997.
Docdata (www.docdata.com) è l’azienda leader nel mercato europeo dei servizi per l’e-commerce. Ha il suo quartier generale nei Paesi Bassi e una forte presenza in Belgio, Germania e Regno Unito. Docdata offre la catena completa di servizi per l’e-commerce per garantire il successo online dei suoi clienti.