Al Cinema Eden “Frances Ha”, la commedia dell’imprevedibile

Mercoledì 10 febbraio quarto appuntamento al Cinema Eden con la rassegna "Ritornano gli Invisibili". Proiezione di "Francis Ha", un film di Noah Baumbach. Inizio ore 21:15.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Mercoledì 10 febbraio al Cinema Eden di Arezzo quarto appuntamento con il secondo tempo della rassegna “Ritornano gli Invisibili” a cura di Officine della Cultura, Sentieri Selvaggi e Cineforum2. Sul grande schermo il film di Noah Baumbach “Frances Ha” con inizio alle ore 21:15.
“Frances Ha” è una commedia esilarante che racconta di una giovane e imprevedibile donna di nome Frances - Greta Gerwing, nomination ai Golden Globes 2014 come miglior attrice -, aspirante ballerina con innumerevoli sogni per lo più irrealizzabili. Frances vive con la sua migliore amica a New York fin quando quest’ultima non si trasferisce con il fidanzato. È l’inizio di continui e spassosi traslochi della protagonista a casa di vari amici, con relative difficoltà economiche, che ne dimostreranno il carattere forte e determinato. Ingresso ridotto per tutti euro 5,50.
Prossimo appuntamento mercoledì 17 febbraio con “Francofonia” del regista russo A. Sokurov. Informazioni e prevendite: Officine della Cultura – Via Trasimeno, 16 – tel. 0575/27961; Cinema Eden – Via Guadagnoli, 2 – tel. 0575/353364 – www.officinedellacultura.org.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
[email protected]
057527961
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili