ISH 2015: 'Pop up my Bathroom' presenta la stanza da bagno ideale da quattro diverse prospettive

Realizzata da VDS, l'Unione tedesca dell'industria idrosanitaria, la piattaforma di presentazione delle nuove tendenze 'Pop up my Bathroom' mette in evidenza le esigenze che dovrebbero essere prese in considerazione in fase di progettazione della stanza da bagno adattandola alle varie fasi della vita.
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Realizzata da VDS, l'Unione tedesca dell'industria idrosanitaria, la piattaforma di presentazione delle nuove tendenze 'Pop up my Bathroom' mette in evidenza le esigenze che dovrebbero essere prese in considerazione in fase di progettazione della stanza da bagno adattandola alle varie fasi della vita. Le quattro soluzioni di arredo proposte ruotano attorno al motto 'Freibad', o 'libertà nel bagno', e sono incentrate sulla maggior accettazione di ambienti privi di barriere architettoniche e di nuovi concetti progettuali, in cui sono le esigenze degli utenti a definire il design.

L'avventura: la stanza da bagno come spazio sperimentale per i più piccoli

I bimbi necessitano di spazio e sicurezza. Ma vogliono anche poter utilizzare oggetti non alla loro portata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per ISH 2015:
Aleksandra Götz
Telefono: +49-69-7575-6144
[email protected]
www.ish.messefrankfurt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141217006427/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti