Utente: Anonimo

La Bridge Publications premiata col massimo dei voti alla Premier Print Awards

2012 di Los Angeles • 17 Ago 2012 | La casa editrice delle opere di L. Ron Hubbard riconosciuta come leader del settore La Bridge Publications Inc., editrice delle opere del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, è stata insignita del premio "Benny" e di sette attestati di merito alla Premier Print Awards 2012.
Brescia, 22/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La casa editrice ha vinto per la versione in cinese dei Libri di base e delle Conferenze di L. Ron Hubbard: il nucleo centrale delle Scritture di Scientology, che comprende 18 libri e 284 conferenze registrate, e la Serie di L. Ron Hubbard, la completa enciclopedia biografica in 16 volumi della vita di L . Ron Hubbard. Entrambe le serie di pubblicazioni sono state presentate nel marzo 2012 in onore del 101° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard.

I Premier Print Awards, ospitati dalla Printing Industries of America, rappresentano nell'industria della stampa il più antico e massimo concorso a livello mondiale per le arti grafiche. Giunto alla sua 63esima edizione, l'annuale concorso premia i responsabili della creazione e produzione di opere a stampa di qualità superiore. I vincitori di ciascuna categoria riceve il Premio Benny, così chiamato dal nome di Benjamin Franklin.

Il concorso internazionale promuove l'eccellenza nei lavori a stampa, e premia gli stampati della massima qualità in varie categorie. Quest'anno hanno partecipato più di 2.800 lavori inviati da stampatori ed aziende di arti grafiche di tutto il mondo.
Ulteriori Informazioni
Gabriele Casella
Chiesa di Scientology dei Tre Laghi
Via F.lli Bronzetti 21