La Bridge Publications premiata col massimo dei voti alla Premier Print Awards

2012 di Los Angeles • 17 Ago 2012 | La casa editrice delle opere di L. Ron Hubbard riconosciuta come leader del settore La Bridge Publications Inc., editrice delle opere del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, è stata insignita del premio "Benny" e di sette attestati di merito alla Premier Print Awards 2012.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La casa editrice ha vinto per la versione in cinese dei Libri di base e delle Conferenze di L. Ron Hubbard: il nucleo centrale delle Scritture di Scientology, che comprende 18 libri e 284 conferenze registrate, e la Serie di L. Ron Hubbard, la completa enciclopedia biografica in 16 volumi della vita di L . Ron Hubbard. Entrambe le serie di pubblicazioni sono state presentate nel marzo 2012 in onore del 101° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard.

I Premier Print Awards, ospitati dalla Printing Industries of America, rappresentano nell'industria della stampa il più antico e massimo concorso a livello mondiale per le arti grafiche. Giunto alla sua 63esima edizione, l'annuale concorso premia i responsabili della creazione e produzione di opere a stampa di qualità superiore. I vincitori di ciascuna categoria riceve il Premio Benny, così chiamato dal nome di Benjamin Franklin.

Il concorso internazionale promuove l'eccellenza nei lavori a stampa, e premia gli stampati della massima qualità in varie categorie. Quest'anno hanno partecipato più di 2.800 lavori inviati da stampatori ed aziende di arti grafiche di tutto il mondo.
Gabriele Casella
 Chiesa di Scientology dei Tre Laghi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Bronzetti 21
25122 Brescia Italia
affaripubbilibrescia@gmail.com
LE OPERE DI L. RON HUBBARD ORA DISPONIBILI NELLE BIBLIOTECHE DI 192 NAZIONI  -  I libri e audio-libri di L. Ron Hubbard riguardanti Dianetics e Scientology sono disponibili nelle biblioteche di 192 nazioni. In Italia sono presenti i più di 4000 biblioteche.
A Monza celebrato il 101mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard  -  Al Binario7 di Monza si è celebrato il 101esimo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard. fondatore di Scientology, al Binario 7 alla presenza di 150 persone. Filosofo, filantropo e scrittore, le sue opere hanno cambiato la vita di milioni di persone.
"I problemi del Lavoro" di L. Ron Hubbard disponibile su DVD  -  "I problemi del Lavoro" di L. Ron Hubbard disponibile su DVD
ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI L. RON HUBBARD, FONDATORE DELLA RELIGIONE DI SCIENTOLOGY. Sabato 24 marzo 2012, ore 20:00, al Binario 7 a Monza  -  Sabato 24 marzo 2012, ore 20:00, al Binario 7 a Monza, gli scientologist monzesi e brianzoli celebreranno il 101esimo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. L'evento fa seguito alla celebrazione internazionale avvenuta il 9 marzo a Clearwater,...
Il CIO di Avanade riconosciuto "Premier 100 IT Leader 2012" da Computerworld  -  Miller è stato premiato con il riconoscimento alla carriera per aver saputo coordinare team di successo, in grado di mettere la tecnologia al servizio della domanda di mercato, ogni giorno sempre più complessa.