Murata presenta un duplexer SAW ad alta prestazione per l'ampliamento delle frequenze di comunicazione

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO:6981)(ISIN:JP3914400001) introdurrà sul mercato un nuovo duplexer SAW (1,8 x 1,4 mm) che utilizza tecnologie originali per ottenere intensità superiore, un fattore di dissipazione inferiore e caratteristiche relative alla temperatura più stabili rispetto ai dispositivi SAW al momento disponibili. Il nuovo duplexer infatti supporta le bande di frequenza al momento non supportate dai dispositivi SAW tradizionali. L'avvio della produzione di massa è previsto per gli inizi del 2017.
KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160919005067/it/

High Performance SAW duplexer for broadening communications frequencies (Photo: Business Wire)

I dispositivi SAW filtrano varie frequenze e, pertanto, sono componenti vitali in smartphone e terminali dedicati alle comunicazioni.