Utente: Anonimo

Il trattamento continuo con REVLIMID® sui pazienti affetti da mieloma multiplo...

http://www.businesswire.it/portal/site/it/
... a seguito di trapianto di cellule staminali autologhe valutato dall'Intergroupe Francophone du Myélome (IFM). I pazienti che hanno ricevuto un trattamento giornaliero continuo con lenalidomide hanno mostrato una riduzione del 50% del rischio di progressione della malattia rispetto al placebo. I pazienti a cui è stato somministrato il lenalidomide in modalità continuativa hanno mostrato una sopravvivenza mediana senza progressione statisticamente significativa di 42 mesi, rispetto ai 24 mesi dei pazienti che hanno ricevuto il placebo.
BOUDRY (Svizzera), 07/12/2010 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il trattamento continuo con REVLIMID® sui pazienti affetti da mieloma multiplo a seguito di trapianto di cellule staminali autologhe valutato dall'Intergroupe Francophone du Myélome (IFM) con uno studio di fase III (IFM 2005 02)

Celgene International Sàrl (NASDAQ: CELG) ha annunciato la presentazione dei dati relativi a uno studio clinico dell'Intergroupe Francophone du Myélome sponsorizzato dallo University Hospital di Tolosa in occasione del 52esimo meeting annuale dell'American Society of Hematology.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Celgene International Sàrl
Kevin Loth, +41 32 729 86 21
Director of External Relations

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101206007204/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili