Gli Emirati Arabi Uniti illustrano le storie di successo in occasione del seminario nazionale tenuto durante l’edizione del 2012 del Vertice mondiale sulla società dell’informazione a Ginevra

In occasione dell’edizione del 2012 del Vertice mondiale sulla società dell’informazione (World Summit on the Information Society, WSIS), la delegazione degli Emirati Arabi Uniti ha avuto l’opportunità di illustrare i traguardi significativi conseguiti durante il seminario nazionale svoltosi a Ginevra il 15 maggio, il secondo giorno del prestigioso evento internazionale.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

"Gli Emirati Arabi Uniti hanno raggiunto diverse pietre miliari importanti per quanto concerne l’implementazione delle direttive sancite dal WSIS. Gli Emirati Arabi Uniti hanno compiuto progressi considerevoli in materia di sviluppo, dalla promozione dell’educazione all’accrescimento delle capacità, innalzandosi al suo elevato stato attuale su più fronti."