Exclusive Networks punta alla regione dell'Asia-Pacifico con l'acquisizione del VAD australiano WhiteGold Solutions

Il gruppo raggiunge una notevole pietra miliare nell'espansione verso l'obiettivo di ricavi pari a 1 miliardo di euro
PARIGI e SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Networks Group oggi ha reso nota la sua acquisizione di WhiteGold Solutions, il distributore di valore aggiunto indipendente leader nel settore della sicurezza informatica, del networking, delle soluzioni di infrastruttura e centri dati convergenti per il canale imprenditoriale australiano/neozelandese. L'acquisizione è la prima del Gruppo al di fuori dell'EMEA a riflettere il continuo successo del suo modello aziendale, e segnalando la sua strategia a lungo termine per allargare le operazioni nell'intero mercato dell'Asia-Pacifico.

“Questo è un momento di importanza storica nella nostra espansione internazionale, che sottolinea il nostro impegno nei confronti di partner fornitori e rivenditori, dimostrando la nostra convinzione nella sostenibilità del nostro modello aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Cohesive
Andy Parker
01291 626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140801005026/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti