WiFi SPARK: Arriva UK Trains lancia in anteprima assoluta il Wi-Fi per passeggeri di prossima generazione per il gestore ferroviario Chiltern Railways

L'esclusiva soluzione offre un'esperienza di connessione Wi-Fi continua fin dal momento dell'arrivo in stazione dei passeggeri, con un passaggio senza interruzioni tra i sistemi 'a bordo' e presso i nodi ferroviari.Il nuovo sistema Wi-Fi è il frutto di un'innovativa collaborazione tra 3 esperti leader nel settore della connettività digitale. Chiltern è stato il primo a offrire ai suoi passeggeri il Wi-Fi gratuito a bordo.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I passeggeri di Chiltern Railways possono ora risparmiare tempo e dati ed evitare i problemi di connessione Wi-Fi tra diversi treni e stazioni grazie alla capogruppo Arriva UK Trains, agli esperti di connettività digitale WiFi SPARK, e a Icomera, oltre che alla rete 4G superveloce di EE.