Pershing Square Holdings, Ltd. pubblica la relazione sulla performance e sul valore netto delle attività per il mese di febbraio 2015

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Notizie normative

Pershing Square Holdings, Ltd. (simbolo di teleborsa: PSH:NA) oggi ha pubblicato, secondo la regolare cadenza, la seguente relazione mensile sulla performance e sul valore netto delle attività per il mese di febbraio 2015. Queste informazioni sono state anche pubblicate sul sito web PSH, www.pershingsquareholdings.com. La performance e il valore netto delle attività vengono calcolati alla chiusura delle contrattazioni l’ultimo giorno di attività del mese.

Informazioni su Pershing Square Holdings, Ltd.

Pershing Square Holdings, Ltd. è una società di investimento in beni caratterizzati da valori fondamentali, che si appoggia a ricerche approfondite, concentrata, operante in mercati pubblici.