Panda Power Funds chiude un fondo di private equity da 420 milioni di dollari

DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panda Power Funds ha annunciato in data odierna la chiusura definitiva del fondo denominato Panda Power Generation Infrastructure Fund con 420 milioni di dollari in impegni di capitale. Panda Fund intende sviluppare o acquisire centrali elettriche alimentate a gas naturale e progetti per la generazione di energia solare per enti di servizi di pubblica utilità negli Stati Uniti. Gli investitori comprendono piani pensionistici pubblici e aziendali di grandi dimensioni e altri investitori istituzionali.

“Siamo estremamente grati della fiducia in noi riposta dai nostri investitori” ha affermato Robert Carter, fondatore e socio gerente di Panda Power Funds. “I loro investimenti rappresentano enti di beneficenza, pensionati e insegnanti."