Andersen Tax stabilisce la propria presenza a Lugano

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Tax è lieta di porgere il benvenuto a MDR Advisory Group in seno alla famiglia Andersen. MDR è specializzata in diritto tributario nazionale ed internazionale e delle società e fornisce consulenza ad aziende e privati in Svizzera e in Europa. L’ufficio di Lugano rappresenta la terza sede aperta in Svizzera e conferma l’impegno della società per quanto concerne l’offerta di un servizio di prim’ordine ai propri clienti in tutto il mondo.

“MDR Advisory Group si avvale della collaborazione di soci altamente competenti e costituirà pertanto un’eccellente aggiunta al nostro team globale”, ha dichiarato Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax. “Con l’aggiunta di questo ufficio a Lugano, la nostra clientela globale potrà usufruire ora del miglior servizio in assoluto rinvenibile nel settore in ogni singola regione della Svizzera”.

Circa venti professionisti di MDR Advisory Group entreranno a far parte della famiglia Andersen, tra cui i soci Paolo Mondia, Marina Rezzin, Roberto Cavadini, Roberto Audino e Donatella Cicognani. MDR Advisory Group è specializzato in imposte dirette ed indirette, pianificazione della successione, ristrutturazione aziendale, conformità interna, gestione delle risorse umane e consulenza in materia di conduzione aziendale.

“Siamo onorati di entrare a far parte di un gruppo di professionisti che godono di un’ottima reputazione, con i quali condivideremo lo stesso impegno di offerta di un servizio di prim’ordine, conduzione aziendale responsabile e autonomia”, ha dichiarato Paolo Mondia, il quale rivestirà la carica di amministratore delegato per la sede di Lugano.

Con l’aggiunta della sede a Lugano, Andersen Tax è ora presente in 27 località su scala globale ed impiega quasi 200 professionisti in Europa e 1000 a livello mondiale. Andersen Tax era prima denominata WTAS ma ha poi cambiato la propria denominazione sociale nel settembre del 2014 in seguito all’acquisizione del diritto all’uso della denominazione Andersen.