Insem S.p.A. al Digital Marketing Forum 2014

Insem S.p.A. parteciperà alla prossima edizione del Digital Marketing Forum, evento rivolto alle più alte professionalità del marketing, previsto per il 23 settembre 2014 presso la suggestiva sede del Teatro Franco Parenti a Milano.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) La Insem S.p.A. è stata invitata a partecipare alla prossima edizione del Digital Marketing Forum , primo Forum in Italia dedicato al mondo dell’IT, scelta tra le aziende nazionali ed internazionali al Top nel settore comunicazione e marketing digitale .

L’evento è organizzato da Richmond Italia, nata nel 1994 dalla Richmond Events, società londinese fondata nel 1986 ed è tra gli appuntamenti più attesi e quotati del settore.

Durante l’ultimo anno Insem S.p.A. ha preso parte ai più importanti eventi formativi in Italia nel campo della comunicazione digitale, dell’ e-commerce e del web marketing . L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di specializzarsi con costanza ed impegno nel settore e di crescere dal punto di vista tecnologico e formativo, acquisendo nuove conoscenze in grado di renderla sempre più competitiva sul mercato offrendo soluzioni sempre più profilate e innovative.

Proprio per questo motivo Insem ha aderito con entusiasmo a questa importante occasione di networking, a cui parteciperà con incontri b2b tra domanda ed offerta, conferenze e workshop, cogliendo questa “triplice occasione di business” con l’intento di accrescere e rafforzare il focus sulle sue reali esigenze in termini di strategie e competitività.
Andromeda Aliperta
Insem