Nuova responsabile Key Account Management B2B di Delticom

Nathalie Kronenberg assume la direzione del Key Account Management per il settore globale B2B presso il più grande rivenditore online di pneumatici in Europa.Tra i suoi compiti rientra il potenziamento del commercio europeo dei vari prodotti e lo sviluppo delle attività in America e nella regione Asia-Pacifico.Si prevede un approccio globale per l’ampliamento delle attività Key Account e una migliore digitalizzazione nel caso di ordinazione di grandi quantità.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Rafforzamento del settore dei clienti commerciali del più grande rivenditore online di pneumatici di Europa: da gennaio 2017 Nathalie Kronenberg si occupa del Key Account Management B2B dell’azienda quotata in borsa con sede ad Hannover. Da qui questa trentottenne dirige e svilupperà ulteriormente il settore globale dei clienti chiave dal punto di vista strategico. Oltre all’ampliamento del mercato in Europa, tra i compiti di Kronenberg rientra anche il potenziamento delle attività inerenti alla vendita dei vari prodotti in America e nella regione Asia-Pacifico, nonché l’accelerazione della digitalizzazione nel settore delle ordinazioni di grandi quantità. Delticom gestisce negozi online per clienti commerciali già in molti paesi europei e non europei, per esempio in Italia Pneumatici123.it o Flotta24.it.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170223006046/it/

Nuova responsabile Key Account Management B2B di Delticom

“Con Nathalie Kronenberg possiamo fare affidamento su un’eccezionale professionista ben collegata” che apporterà un notevole contributo soprattutto in fase di ulteriore internazionalizzazione e digitalizzazione nel settore delle ordinazioni di grandi quantità” afferma soddisfatto Andreas Faulstich, responsabile B2B presso Delticom. “Considerando le sue competenze specifiche e le sue qualità umane sono sicuro che farà avanzare ulteriormente il nostro settore globale B2B e che in particolar modo sarà un partner molto utile per i clienti chiave.” Attiva dal 2004 nel settore del commercio e dell’industria degli pneumatici, questa laureata in economia vanta una vasta esperienza per aver ricoperto funzioni direttive nel settore degli acquisti e del commercio all’ingrosso a livello internazionale, tra l’altro con particolare attenzione sull’Asia.

“Sono lieta delle future sfide. Assieme al team B2B di Delticom desidero puntare sui punti di forza presenti e configurare e sviluppare ulteriormente il settore dei clienti chiave anche dal punto di vista strategico. Con i servizi B2B Delticom ha già intrapreso un cammino di successo. Ora bisogna ottimizzare e ampliare costantemente questo modello commerciale che si basa sul partenariato tramite dei nuovi modelli di fornitura", afferma Nathalie Kronenberg. Secondo lei tutte le parti trarranno beneficio dal potenziamento programmato del settore Key Account: "Io punto a un approccio globale che consenta ai nostri clienti chiave di svilupparsi sia come partner nel settore delle ordinazioni di grandi quantità e della vendita al dettaglio sia come fornitori e-commerce."

Profilo aziendale:

Delticom, leader europeo nell'e-commerce di pneumatici e accessori per auto, è un'azienda fondata ad Hannover nel 1999. Offre oltre 300 negozi online e siti web in 41 paesi, tra cui ReifenDirekt in Germania, Austria e Svizzera.

Anche i negozi di Tirendo fanno parte del gruppo Delticom. La vasta gamma di prodotti per clienti privati e commerciali comprende più di 100 marchi e oltre 25.000 modelli di pneumatici per auto, moto, camion, veicoli commerciali e autobus, nonché ruote complete.

I clienti beneficiano di tutti i vantaggi del moderno e-commerce: facile ordinazione da casa, elevata capacità di fornitura e non da ultimo prezzi interessanti. La consegna viene effettuata in media entro due giorni lavorativi a casa o presso qualsiasi altro indirizzo desiderato. In alternativa i clienti possono farsi consegnare gli pneumatici presso uno degli oltre 44.000 partner di servizio in tutto il mondo (5.500 solo in Italia) che si occupano del montaggio degli pneumatici dei clienti in modo professionale ed economico. Oltre 300.000 articoli per autoveicoli, tra cui olio motore, parti di ricambio e accessori per auto completano l’offerta.

Delticom AG è leader nel settore eFood per quanto riguarda i processi di logistica automatizzati e offre un vasto assortimento di generi alimentari: solo nel supermercato online gourmet tedesco Gourmondo.de sono disponibili 17.000 articoli.

In internet su: www.delti.com