SailPoint viene inclusa come leader nel Quadrante magico di Gartner nella categoria Amministrazione e gestione delle identità per la quarta volta consecutiva

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, società leader quanto a soluzioni per la gestione delle identità, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come leader nella relazione “Quadrante magico di Gartner per l'Amministrazione e la gestione delle identità (Identity Governance and Administration, IGA)” pubblicata il 22 febbraio 2017. Ciò conferma la reputazione di SailPoint, la quale è stata riconosciuta come leader in ogni Quadrante magico di Gartner nel mercato dell'amministrazione e della gestione delle identità pubblicato ad oggi. Gartner ha condotto una valutazione approfondita dei prodotti e della società per entrambe le soluzioni SailPoint IdentityNow™ e SailPoint IdentityIQ™ e ha sondato il parere di clienti di SailPoint come parte della procedura di stesura della relazione.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170227006589/it/

SailPoint Named a Leader in the Gartner 2017 Magic Quadrant for Identity Governance & Administration (Graphic: Business Wire)