Coop Lombardia e Procter & Gamble insieme per la Fondazione G. e D. De Marchi

Coop Lombardia e Procter & Gamble insieme per una lodevole iniziativa commerciale a sostegno della Fondazione G. e D. De Marchi onlus impegnata nella lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Dal 1° luglio 2014 e fino al 30 settembre 2014 infatti, spendendo 20 euro (anche in più scontrini), in prodotti dei marchi DASH, LENOR, ACE Detersivo, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral b, AZ, Gillette Venus, Duracell, Head & Shoulders e Braun si riceveranno, a casa, 20 euro in buoni sconto validi per l’acquisto di prodotti P&G dei marchi sopra citati, 4 campioni di prodotti omaggio. Inoltre, solo grazie agli acquisti fatti nei supermercati e negli ipermercati Coop in Lombardia verranno donati 20 euro alla Fondazione G. e D. De Marchi.

Il meccanismo è semplice: sarà sufficiente conservare gli scontrini o le fatture rilasciati al momento dell’acquisto e inviarli entro il 15 ottobre 2014 a “Operazione un aiuto concreto P&G 2 - Coop Lombardia” c/o Globaldata Via Mosca 36 – 00142 Roma. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800.90.50.35.

Per la Fondazione De Marchi ONLUS, l'aiuto di P&G e Coop Lombardia sarà un importante contributo che ci permetterà di migliorare concretamente l'assistenza ai piccoli pazienti colpiti da gravi malattie croniche della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano - ha dichiarato il prof. Vittorio Carnelli, Presidente della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS -. In particolare abbiamo deciso di utilizzare i fondi raccolti con questa iniziativa nella ristrutturazione dell'area giochi interna alla Clinica.

“Siamo certi che questa sarà una importante occasione grazie a cui tutti insieme potremo contribuire ad aiutare concretamente bambini e bambine in difficoltà – ha dichiarato Maurizio Cavazzan, Direttore Marketing e Comunicazione di Coop Lombardia-. Con un piccolo gesto come fare la spesa, si potrà infatti fare un grande gesto per alleviare le sofferenze di tanti bambini e delle loro famiglie”.

“Essere accanto alle famiglie italiane ogni giorno attraverso i nostri prodotti per provare a migliorare, anche di poco, la qualità della vita è l’obiettivo di P&G – ha dichiarato Francesca Bellucci, Shopper Marketing di P&G. Oggi attraverso questa iniziativa con Coop Lombardia intendiamo rafforzare il nostro impegno fornendo un contributo economico alla Fondazione De Marchi che ci auguriamo possa essere un aiuto concreto per molti bambini e le loro famiglie”.

Dal 1 Luglio la spesa effettuata nei punti di vendita Coop in Lombardia avrà dunque un valore speciale: permetterà infatti di unire convenienza e generosità.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili