Westinghouse completa l’acquisizione di CB&I Stone & Webster, Inc.

Westinghouse Electric Company oggi ha annunciato di avere ricevuto dal governo degli Stati Uniti, il 31 dicembre 2015, l’autorizzazione a completare l’acquisizione di CB&I Stone & Webster Inc., l’impresa di servizi integrati e costruzione nel settore nucleare di CB&I.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company oggi ha annunciato di avere ricevuto dal governo degli Stati Uniti, il 31 dicembre 2015, l’autorizzazione a completare l’acquisizione di CB&I Stone & Webster Inc., l’impresa di servizi integrati e costruzione nel settore nucleare di CB&I. Westinghouse aveva annunciato il 27 ottobre 2015 di avere siglato un accordo definitivo alo scopo di rilevare CB&I Stone & Webster Inc.

L’acquisizione appoggia le iniziative di crescita strategica di Westinghouse ampliandone le capacità a livello mondiale. L’azienda rilevata farà parte di un’affiliata Westinghouse appena creata, WECTEC, alla quale faranno capo sia le risorse e le operazioni del progetto, compresi i contratti relativi alla centrale AP1000® negli Stati Uniti e in Cina sia altri progetti di costruzione e ingegneria negli Stati uniti, 11 impianti negli Stati Uniti e in Asia nonché attrezzature e gru per servizi pesanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company
Sheila Holt, +1 412-374-6379
Comunicazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160104005539/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti