Visa instaura collaborazioni con istituti finanziari in tutto il mondo per l'abilitazione di servizi per pagamenti mobili

Visa Digital Solutions trasforma in realtà la funzionalità per cellulari “wave-and-pay” (effettuazione di pagamenti a mezzo carta di credito senza contatto) per consumatori in tutto il mondo
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa Inc. (NYSE:V) ha annunciato oggi di aver instaurato collaborazioni con diversi prestigiosi istituti finanziari in tutto il mondo per l'offerta di nuovi servizi per pagamenti mobili. BBVA e Cuscal hanno lanciato delle nuove applicazioni per pagamenti mobili riportanti il marchio degli enti emittenti per dispositivi mobili basati sul sistema operativo Android.