Xerox Wide Format IJP 2000 incrementa le performance di stampa potenziando la qualità dell’immagine e la produttività

Grazie alle eccezionali potenzialità della nuova stampante IJP 2000, Xerox si conferma come leader mondiale della stampa digitale, in grado di fornire tutte le soluzioni – tecnologia, flussi di lavoro e strumenti per lo sviluppo del business – di cui i clienti hanno bisogno per raggiungere il successo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Una produzione più rapida di applicazioni per la stampa di grande formato, insieme ad un’eccezionale qualità d’immagine, è ciò che promette il nuovo Performance Package progettato per la stampante Wide Format IJP 2000 di Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti. Questo nuovo pacchetto opzionale unisce la tecnologia brevettata Xerox alle soluzioni di scansione per una gestione avanzata della qualità d’immagine e abilità multifunzione.

Grazie a una rinnovata gestione della qualità dell’immagine del nuovo Performance Package, è possibile produrre più velocemente un volume maggiore di lavori di ampio formato ottimizzando le testine di stampa per tutta l’estensione della bobina. Inoltre, le funzionalità di scansione su stampante e scansione su file, disponibili con il modello Xerox 7742 Scan Solution, permettono la copia e la scansione dei documenti di grande formato, siano essi a colori o in bianco e nero.

Il Performance Package è disponibile per la soluzione Xerox IJP 2000 Caldera GrandRip+ tramite un’intuitiva interfaccia utente, che permette di mantenere un flusso di lavoro centralizzato e scorrevole. Il rapido processo di calibrazione del sistema permette di ottenere una qualità d’immagine omogenea e ottimale nella produzione di poster a colori, e apre la strada a una moltitudine di nuove applicazioni per una stampa di grande formato a tecnologia single pass e ad alta velocità.

La stampante Xerox IJP 2000 è in grado di stampare fino a 420m2/h, garantendo la produzione di immagini a colori di alta qualità a una velocità di 5 secondi e di banner di 10 metri in un solo minuto; in 20 minuti circa, inoltre, è possibile produrre 200 stampe su supporti della larghezza di 107 cm.

Grazie alle eccezionali potenzialità della nuova stampante IJP 2000, Xerox si conferma come leader mondiale della stampa digitale, in grado di fornire tutte le soluzioni – tecnologia, flussi di lavoro e strumenti per lo sviluppo del business – di cui i clienti hanno bisogno per raggiungere il successo.

La stampante Xerox IJP 2000 dotata di Performance Package, insieme al sistema di taglio Fotoba FHS42, è stata presentata all’edizione 2015 di FESPA in corso di svolgimento a Colonia, in Germania, dal 18 al 21 maggio.

Disponibilità
La stampante Xerox Wide Format IJP 2000 dotata di Performance Package è già disponibile a livello globale come aggiornamento o opzione aggiuntiva.
Ufficio Stampa
Martina Porzio
 Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
0231804716